iPhone 6s Schermata bianca logo nero

Ciao a tutti, sono 10 giorni circa che il mio iphone 6s all`improvviso si è spento, si è riacceso automaticamente ed è rimasto bloccato nella schermata bianca con il logo della apple nero. Dopo svariate ricerche sul web ho scoperto che questo problema si chiama “schermata bianca della morte”, ho provato ad aggiornare tramite iTunes, ho provato a fare un downgrade a iOS 13 pensando fosse un problema di aggiornamento, ho provato anche a ripristinarlo ma niente. Ad oggi il telefono è ancora in questo stato e a questo punto non so più che fare. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere pregherei di rispondere perche sono disperato. Grazie a tutti

Ciao
Possessore di iPhone dal primo “2G” e qui dallo stesso periodo… mai sentito parlare della schermata della morte…

Comunque… in linea di massima potrebbe essere la batteria. Non eroga più corrente corretta per alimentare tutte le parti del terminale e resta bloccato.

Ciao, grazie mille per la risposta. Mi sembra strano possa essere la batteria siccome rimane anche 4/5 ore acceso con quella schermata. Inoltre ho dimenticato di aggiungere che dopo un paio di giorni è successa la stessa cosa ad altri miei amici anche loro possessori di iPhone 6s.

Nessuna correlazione, con certezza, tra il tuo e quello dei tuoi amici
La batteria cede dall’oggi al domani. Il fatto che non eroghi abbastanza corrente non significa che non ne eroghi.
Può perdere potenza, vista l’età del prodotto, e non avere il giusto quantitativo per il corretto funzionamento del dispositivo. Per questo iOS stesso resta, a seconda dei casi, in blocco sulla schermata di accensione o in loop spegnimento/accensione.

Va bene, oggi provo a sostituire la batteria e ti aggiorno se il problema persiste o risolvo. Grazie mille ancora per la disponibilità.

Noi sconsigliamo in assoluto sul “fai da te”. L’unico consiglio è di rivolgersi ad Apple, seguendo le regole ovvero prendendo appuntamento, oppure ad un riparatore esperto, qualificato e meglio se certificato.

Nel 75% dei casi, il fai da te porta ad altri problemi. Non bastano 10, 100 o 1000 video per essere un tecnico con esperienza.

1 Mi Piace

Ciao, volevo informarti che dopo essermi recato da un riparatore specializzato non siamo riusciti a risolvere il problema. Volevo scrivere che quindi è qualcos’altro a causare questo tipo di problema.

Ciao io credo di aver avuto lo stesso problema con il mio iphone 6. Io l’ho risolto con un software da computer chiamato 3utools installando ios una versione di ios 12.4.8 potresti provare a farlo. Praticamente una volta installato e aperto 3utools attacchi l’iphone e clicchi dove c’è scritto flash e jb poi clicchi sulla versione di iOS che appare o ne puoi importare una te e poi clicchi su flash. Non so se ti farà perdere tutti i dati. In caso ci provi fammi sapere se ha funzionato

Se non mi sono spiegato bene potresti cercare su youtube 3utools iphone flash

Non so se hai letto e hai provato ma in caso potresti dirmi se ha funzionato?