Possiedo un iPhone 6s oro rosa, da 64 GB, da 4 giorni. L’ho acquistato online dall’Apple Store e, appena tolto dalla scatola, ho subito applicato una cover in silicone e una pellicola proteggi schermo in vetro temperato. Non mi è mai caduto, non è mai entrato in contatto con oggetti contundenti o simili, ma nonostante tutte le attenzioni, ho notato che sulla parte anteriore sinistra, al “confine” tra la parte metallica in oro rosa e lo schermo, c’è un puntino nero che, se osservato attentamente, sembra quasi una “scrostatura” o comunque un punto in cui non è stata applicata bene la vernice, quindi un difetto di fabbrica. Non me ne sono accorta subito e mi rendo conto che è un difetto minimo, che non compromette in maniera significativa l’estetica dello smartphone o il suo corretto funzionamento, ma ne faccio una questione di principio: da un prodotto venduto a 889€ e, soprattutto, dal marchio Apple mi aspetto la perfezione, perlomeno estetica dei prodotti. Dato che ancora non sono trascorsi 14 giorni, se lo porto in un Apple Store, c’è qualche vaga possibilità che me lo cambino o mi diano un piccolo rimborso?? :confused1::confused1:
ciao anche a te :blink: e benvenuta
ti rammendo che non siamo su help desk,quindi,un saluto iniziale e finale sono cose non opzionali.
Puoi sentire l’as che valuterà se il danno è di fabbrica,e potrebbero cambiartelo,come potrebbe valutarlo come danno accidentale e non sostituirlo
devi provare,non ci sono precedenti “certi” in queste situazioni.
Solo 1 strada sicura per avere un prodotto nuovo: il reso per accredito (ti verrà effettuato un bonifico bancario) e potrai acquistare un nuovo iPhone.
Questa procedura, non puoi farla in Apple Store, ma sei obbligata a farla con lo Store OnLine, quindi telefonicamente.
Recandoti in uno store, PREVIO APPUNTAMENTO altrimenti verrai “rimbalzata”, ti verrà sostituito con prodotto rigenerato.
ah… buongiorno anche a te.
iPhone 6s rose gold con difetto estetico di fabbricazione
Entro quattordici giorni ti fai fare il rimborso esclusivamente con lo stesso metodo con cui hai comprato il telefono e solo tramite App Store online ( se l’hai comprato online). Se l’hai comprato in internet sul sito ufficiale e vai in un store fisico possono solo sostituirtelo con uno rigenerato (se il danno è verificato da loro ) ma è un peccato perché te ne danno uno usato rigenerato… Se hai i 14 giorni chiedi il reso e fattene dare uno NUOVO direttamente dal sito apple online…Ma che scherziamo???
Inviato da iPhone 6S
Commento inutile…
Mi dispiace ma anche il tuo… Potevi lasciare correre… Il mio commento era sarcastico… Grazie…
Inviato da iPhone 6S
A me non dispiace, in quanto il mio è un intervento di moderazione, non un semplice commento.
Cordialità
Grazie per la precisazione. Cordialità anche a te. [emoji6]
Inviato da iPhone 6S
Giusto per cronaca, iPhone 6s rigenerati non ce ne sono ancora…sostituito il mio 2 giorni fa, verificato numero di serie non rigenerato. Probabilmente cominceranno ad arrivare presto, ma per ora son nuovi anche quelli sostitutivi in assistenza
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sono d’accordo con te che non ci sono ancora telefoni rigenerati…ma comunque in caso di assistenza ti viene dato un altro telefono con un altra imei…la scatola rimane quella dell’originale…quindi visto che il prodotto rientrà nei 14gg…meglio sempre il reso con uno nuovo.
Ah certo, di sicuro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi scusate, non ho capito, se ho comprato l’iphone in un apple store fisico, per avere il reso come posso fare?
Grazie e ciao a tutti
Terzo post
Grazie Andrea, pensavo valesse solo per gli iphone acquistati online
Non sei tu a dover giudicare se le parole di una persona sono utili o inutili.maleducato
Inviato dal mio iPhone 6 TDI 3.0 V12
utilizzando Tapatalk
e tu invece puoi giudicare l’ educazione di una persona? e ripeto “persona” e non “commento”
tra l’altro sei pure ammonito già di tuo per provocazioni e comportamento scorretto…e indovina cosa hai fatto? hai giudicato inutile l’ intervento di un utente.
a volte mi sento in imbarazzo per voi nel leggere le vostre provocazioni
:mad::mad:smettila di rovinare il forum:cool:
:crying:
tranquilli ragazzi, la smette subito…
Utente “ilovebike” bannato per gravi provocazioni.
grazie del complimento, ma non ne ho bisogno Vivo bene anche senza :lol: