iPhone 6s rigenerato

Salve sono nuovo in questo forum mi chiamo santino,da un 20 giorni ho comprato un iPhone 6s 64 gb,da subito mi sono accorto che l’audio era più basso e distorto rispetto al 6,poi mi sono accorto del problema del ritardo della barra di stato nello sblocco con Touch ID mentre il tel e in standby,ora ieri sera mi sono accorto di un puntino nero nel display sicuramente un pixel che non va!!quindi ora l’ho dovrò fare sostituire in assistenza tramite corriere chiedo se qualcuno di voi a avuto esperienza con iPhone 6s rigenerati, se posso stare tranquillo a cambiarlo…?grazie in anticipo e scusate se ho sbagliato qualcosa nel presentarmi

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
inoltre,credo,che per i 6s sia presto per parlare di rigenerati

L’ho modificato spero che va bene…!quindi posso stare tranquillo che mi arriva un dispositivo nuovo e senza difetti e graffi …?

Si stai pure tranquillo. Devo chiudere per argomento trattato. Comunque si, non farti problemi :wink: