IPhone 6s ricondizionato

Salve a tutti, non sono riuscita a trovare il tasto cerca per cui spero di non duplicare una discussione già esistente.Â
Sono Angela, posseggo un iPhone 5s la cui batteria ha dato segni di cedimento, motivo per cui questo Natale, il mio ragazzo ha deciso di regalarmi un iPhone 6S, ma ricondizionato. Tutto bene, se non fosse che  ci hanno montato un display che, ovviamente non è originale, ma è altresì davvero imbarazzante. Ho provato a restituirlo ma il tizio che lo ha venduto non era disposto a rimborsarmi la somma, quindi non mi resta che tenerlo.Â
La domanda è: qualcuno ha avuto modo di acquistare un buon pezzo di ricambio che, sebbene non originale, sia molto simile? Pensate che all’Apple store facciano una riparazione su un iPhone che qualcun altro ha già smontato? (Io penso di no, ma voglio illudermi che qualcun altro abbia avuto esperienze del genere).
Grazie in anticipo per le eventuali risposte e spero di non aver violato alcuna regola!Â
Bye

ciao, apple non effettuerà alcuna riparazione su quel dispositivo.
Per ciò che riguarda i ricambi, mi preme ricordare, il divieto di allegare link di siti esterni.

chiedo scusa, ma non hai detto assolutamente niente dell’eventuale problema che riscontri, solo che hai un display non originale.

La qualità del display è pessima, è sfocato, fa una sorta di “effetto trascinamento”. Inguardabile. Niente di lontanamente comparabile ad un display originale.

Beh puoi sempre provare in Apple. Se è solo il display il problema non escluderei che lo considerino come guasto e ti possano proporre il nuovo a pagamento. Ho già sentito di casi del genere.