iPhone 6s qualità musica, rispetto a vecchi dispositivi

Un saluto a tutti.
E’ da molto che ci penso, sarei tentato di acquistare un iPhone 6s da 64 o 128 gb.
Da tempo ho apprezzato iPhone e iPod per la loro capacità nel riprodurre e gestire la musica mp3 rispetto ad altri dispositivi di altre marche.
Ho un vecchio iPod 30gb con audio sbloccato con GoPod che suona in maniera eccellente, una potenza di suono impressionante, sia in cuffia che collegato all’aux della macchina. Vorrei sapere da chi di voi ha acquistato iPhone 6s ed ha ascoltato musica con questo dispositivo se la sua qualità nel riprodurre musica è paragonabile ai vecchi iPod, oppure no.
Oltre a questo iPod ho anche un 4s, che purtroppo quando lo collego all’aux della macchina emette un fruscio di fondo. Molto fastidioso (Ho letto che è un problema di tutti i 4s per una questione di uscita segnale audio troppo bassa rispetto alla radio della macchina). E questo mi ha portato a non ascoltare più la musica in auto con il 4s.
Anche iPhone 6s ha questo problema? l’avete riscontrato?
Vi ringrazio per le vostre risposte. :smiley:

Io non ho mai udito problemi del genere… Il mio 6s suona perfettamente come tutti gli iPhone, iPod ed iPad (parlando di prodotti Apple “mobile”) che ho anche attualmente o che ho avuto!
Puoi provare comunque gli iPhone in Apple Store e se acquisti su Apple Store oppure se ordini su Apple Store Online hai diversi giorni per eseguire un reso gratuito con rimborso totale dell’importo speso :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Sono d’accordo la qualità dell’audio nei dispositivi Apple è sempre buona e superiore ai dispositivi delle altre marche, io una volta ascoltavo solo l’iPod ma da quando ho l’iPhone l’ho rivenduto perché non lo usavo più dato che la musica nell’iPhone si ascolta comunque piacevolmente, certo non al livello di un iPod, poi dipende dalle “esigenze” o meglio preferenze che uno ha, oltretutto da un paio di giorni ho acquistato l’iPhone 6s e sia nell’altoparlante che nell’ascolto con le cuffie ho riscontrato un miglioramento rispetto al 6, l’audio è ancora più alto e pulito. Lo avete notato anche voi?

Ok, vi ringrazio.
Non ricordavo che un prodotto acquistato all’apple store potesse essere restituito, ricevendone il rimborso. Proverò

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alla fine mi sono deciso e l’ho acquistato: un iPhone 6s da 128 gb.
Passare dal 4s al 6s è un abisso! E il Touch ID è una vera svolta rispetto a digitare ogni volta la password.
Ho fatto subito la prova di collegare il telefono all’aux dell’auto per ascoltare la musica, la stessa auto dove il 4s creava quel ronzio. Con l’iPhone 6s sembra esserci nessun ronzio di sottofondo! E sono contento.
Paragonando la qualità audio del 6s rispetto all’iPod video 30 gb…
La potenza del suono è sicuramente più potente sul vecchio iPod 30 gb. Ma comunque il livello del volume in cuffia, del 6s è più che accettabile. In più mi sembra che quest’ultimo riproduca la musica in modo molto equilibrato e piacevole.
Opinione personale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anch’io sono nella tua stessa situazione, sono appena passato da 4s a 6s, e ho un ipod classic da 30 gb del 2006. Suona sicuramente meglio l’iPod, ma la comodità di Apple Music ti fà dimenticare della cosa.
Che comunque la differenza la noti con un orecchio ben allenato eh.

Sent from my Gameboy using button B