Iphone 6s quadrato nel simbolo apple

Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha notato la presenza di un quadrato (io l’ho notato guardando il telefono in controluce) nella scocca dell’iphone 6s proprio dove c’è il simbolo apple. Il quadrato è abbastanza grande da contenere l’intero simbolo. Cosa potrebbe essere secondo voi?

Un saluto

ciao, mmmm forse una pellicola?

no no non è una pellicola. l’ho notato ieri notte con la luce accesa, di giorno neanche si nota. mah, mistero!! :laugh:

strano…se riesci magari facci vedere una foto

Ciao
Come ha scritto Klara sopra,servirebbe una foto per capire di cosa si tratta :wink:
È abbastanza curioso come fenomeno ! XD

ecco la fotoIMG_8361.jpg

Iphone 6s quadrato nel simbolo apple

Molto curioso [emoji848] hai provato a pulire la scocca del telefono? Magari è un’impronta strana boh [emoji53]
Prova ad alitarci sopra [emoji28] vedi se il quadrato si vede di più. Se fosse così è sicuramente un’impronta.

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

Sicuramente è la forma dello stampo dell’alluminio che forma la mela… Ovviamente non c’è solo la mela ritagliata, ma un quadrato di alluminio e la scocca con lo stampo ritagliato a forma di mela viene così coperto… Evidentemente è un difetto di fabbricazione perché il mio guardato e riguardato e non si vede… Prova a sentire Apple come giustifica questa cosa…

Inviato da iPhone 6S

Ok grazie. In effetti ho provato a pulirlo e non va via quindi non è un’impronta. Ho pensato anche io che potesse essere il quadrato del simbolo ma pensavo che la scocca non avesse uno spessore simile alla carta velina!!! :laugh: Comunque nei prossimi giorni proverò a contattare Apple e vediamo che dicono.

prova con dell’alcol quello rosa,anche a me sul 6 era rimasta un impronta sulla cover posteriore che era dovuta a una custodia otterbox che in effetti aveva disegnato dove appoggia appunto la parte posteriore dell’iphone un rettangolo che faceva tutto il perimetro del telefono:infatti quando ho tolto quella custodia giro il telefono e vedo sul retro quel rettangolo mi e’ preso un colpo
poi con cotone imbevuto di alcol ho passato due o tre volte ed e’ sparito.:slight_smile: