iPhone 6s presenta segni sui bordi???

Ciao a tutti, Da un po’ di tempo noto sul mio iPhone 6s grigio siderale, dei piccoli segni di forma irregolare in corrispondenza del jack per le cuffie degli altoparlanti e del carellino della sim. Questo mi sembra strano perché da quanto l’ho comprato lo tengo sempre nella cover e non è mai caduto. Anche provando con alcool etilico il segno non va via, cosa pensate che sia ?? :blink:

Potrebbe essere “semplicemente” colpa di granelli di polvere entrati che, causa sfregamento, hanno segnato il bordo del tuo iPhone :slight_smile:
Se riesci, metti una foto così da far vedere bene di cosa si tratta :wink:

potrebbero essere segni causati dalla polvere accumulatasi tra cover e telefono, non pulita frequentemente.

PS
SI USANO i ringraziamenti anticipati sui forum.
Si COMPILA il profilo
Si legge il regolamento
Si rispetta il regolamento

image.jpg

Saverio, credo proprio sia dovuto alla polvere come già supposto! Ricordati ogni tanto, come suggerito dall’admin, di togliere la cover e pulirla da eventuali impurità che (purtroppo) possono entrare a contatto con il telefono.

Ok ti ringrazio

Salve a tutti!!io credo che dipenda dal tipo di trattamento che Apple fa alle scocche ! Perché io ne ho due e tutte due hanno queste macchie vicino al porta sim !! Credo che li trattamento che Apple fa alle scocche non prende bene perché se guardate attentamente si vede che il taglio non è precisissimo !!

le scocche sono tutte uguali,non e’ che una sia trattata male e un altra sia fatta meglio,se fosse una falla ci sarebbe subito anche da nuovo e dubito che apple mandi via dei terminali difettati.direi che bisogna prestare attenzione a quali cover si usano e soprattutto a far si che non si depositi polvere o sporcizia tra scocca e cover che poi con l’utilizzo quotidiano e il maneggiamento del dispositivo lascia segni su quest’ultimo.:slight_smile:

Fatto sta che io l iPhone lo tenuto nella scatola originale per circa un mese e prima di posarlo nella scatola lo guardato per bene al millesimo ed era perfetto !!! Dopo un mese lo ripreso ed ho trovato queste macchie !! Che prima non c’erano!! E anche l altro che ho presenta la stessa cosa !!queste macchie sono impercettibili ma ci sono!! Se lo si guarda attentamente alla luce!!