Iphone 6s plus schermo rotto e nero dopo caduta

Ciao a tutti! Vi scrivo in quanto il mio iphone 6s plus dopo una brutta caduta ha registrato schermo rotto e nero. Sento i suoni, notifiche, ma dopo un pò si è spento perchè scarico. Può essere un problema di cristalli liquidi? se si dovrei far sostituire l’intero display? aiutatemi:( grazie mille

Ciao, l’aiuto più che noi può dartelo Apple, ovviamente il display va cambiato come minimo, ma in caso di overdose di sfiga potrebbe essere danneggiata la scheda logica, o Apple potrebbe non poter cambiare il solo display per deformazione della scocca, se questa fosse danneggiata, obbligandoti a prendere un rigenerato.

Grazie mille, domani vado a chiedere, è un danno accidentale quindi anche se il terminale è stato acquistato da quattro mesi non credo sia prevista nella garanzia la riparazione, ad ogni modo no, la scocca è perfettamente intatta perchè mi è volato di schermo, schiacciandosi al suolo :unsure:, spero sia il display perchè se fosse la scheda logica cacciare altri millemila euro per un iphone comprato 4 mesi fa non mi pare il caso:o. Incrocio le dita

Purtroppo è capitato anche a me.
sostituito il display in AS.
Se non ricordo male mi era costato € 180,00 più o meno.