iphone 6s plus schermo decentrato

salve, ho cercato le indicazioni per fare una buona discussione e non mettere un titolo generico, ma non le ho trovate, quindi spero che la fortuna mi assiste e riusciamo a risolvere il problema di questo iphone
ripristinando più di una volta e configurando l’iphone come nuovo mi capita che scorrendo dalla prima alla seconda pagina dell’iphone, non viene completato il passaggio e quindi il puntino bianco di sotto (indicatore delle pagine) indica sempre che il telefono si trova alla prima pagina quando si vede chiaramente che il telefono è sulla seconda pagina della schermata home e in più la seconda pagina spesso fa risultare le app decentrate
vi prego di aiutarmi e di non chiudere la discussione visto che per pubblicare un post qui bisogna prendere una laurea, grazie

ciao, il titolo in realtà poteva anche andare bene e se c’era qualche piccola correzione da fare, potevo anche farti il piacere di farlo io…ma vista la provocazione inutile ed immotivata, chiudo direttamente la discussione per comportamento scorretto.

Fare i grandiosi, non premia mai.

buona serata

Bah…
Un topic fatto APPOSTA per provocare… Nulla di più…
E sì che la televisione offre tanto svago…