Iphone 6S Plus problema chiamate perse in rosso

Ciao raga,
volevo chiedere se qualcuno ha il mio stesso problema.
Il day one italiano ho preso un iphone 6s plus da 64gig con firmware 9.02.
Ho riscontrato da subito questa anomalia, ossia quando mi arriva una chiamata persa, se vado nel registro delle chiamate recenti me la fa vedere in rosso, poi peró se schiacchio a destra del contatto, dove c’é il punto esclamativo per intenderci, mi fa vedere la scheda del contatto con tutti i telefoni che ho memorizzato su quel contatto, ora con il vecchio iphone 6 , se c’era piú di un numero nella scheda contatto, compariva in rosso il telefono di quel contatto che mi aveva chiamato, ora no…sono tutti in nero…succede anche a voi?
Grazie

Ho letto qui sul forum che succede anche ad altri utenti ma non mi ricordo a memoria il titolo per potertelo segnalare. Mi spiace.

inviato da iPhone 6

Avatar gentilmente rendi il titolo più specifico :wink: basta andare su mod.messaggio/mod.avzanata/titolo grazie :slight_smile:

Scusa Giammy ma non so che scrivere per renderlo piú specifico…é che é una cosa un pó particolare da spiegare in un titolo…

devi spiegare in forma concisa il difetto.
“problema” non porta da nessuna parte.

In caso contrario, saremo costretti a chiudere.

Cosí come l’ho modificato potrebbe andar bene?

va bene :wink:

a quanto pare si tratta di un bug…ricordo che qualcun altro ha fatto presente la stessa cosa

Quindi dici che si risolverà magari con il prossimo agg? É abbastanza scomodo per chi ha come me molti contatti tutti con vari numeri telefonici…

lo so… ma stiamo a vedere un po… io con ios 9.1 per esempio non presento il problema

Iphone 6S Plus problema chiamate perse in rosso

Ho provato a guardare. Vedo i contatti delle chiamate perse colorati in rosso nella lista chiamate. Poi, come dici tu, entrando nella scheda contatto tutti i recapiti telefonici sono neri e apparentemente nulla ci dice da che numero tizio ci ha chiamati.
Tuttavia, se badi, se torni nell’elenco delle chiamate, in piccolo sotto al contatto che ti ha cercato invano è indicato anche il nome del telefono da cui ti ha chiamato: iPhone, casa, ufficio, negozio, furgone ecc ecc! :wink:

Sì certo, però questo c’è sempre stato anche prima…tra l’altro invece se sei tu che chiami a un contatto che ha vari numeri, dopo se vai a vedere ti fa vedere in blu il numero che hai chiamato…quindi il problema sarebbe solo per le chiamate in entrata…

Sì, esatto, sono blu! E ti confesso che tutte queste funzioni prima di leggere il tuo post non le avevo mai notate!

Ciao, a qualcuno dopo l’aggiornamento 9.1 ha risolto il problema?? A mè no, ossia quando entrano chiamate perse me le evidenzia in rosso nel registro chiamate perse poi però se entro nel contatto che mi ha chiamato e se il contatto ha più di un numero non mi evidenzia in rosso (come ha sempre fatto) il numero del contatto che mi ha chiamato…