Ciao ragazzi, come vedete sono un nuovo utente di questo sito
Attuale possessore di un quasi datato cellulare Android, sono interessato a provare con le mie mani un nuovo mondo.
Ovviamente il mio focus è incentrato sul nuovo iPhone che uscirà a breve ma secondo i vari leaks e rumour, le dimensioni saranno relativamente uguali.
A questo proposito lancio la mia domanda, è meglio la versione base o quella plus? Si, le ho lette le precedenti discussioni
Il plus mi attira per la grande batteria, per il full HD, performance migliori… però il telefono è grande, forse non per lo schermo ma per le cornici che lo rendono enorme (Un nexus 6 con 5.9 pollici hanno quasi le stesse dimensioni).
Ovviamente avere la versione da 4.7 pollici mi storce il naso per ancora il mancato full hd (Chiedendo a voi possessori di iPhone, questa lacuna si nota molto o solo ad un occhio attento? Perchè passerei da un cellulare full hd) e batteria che potrebbe non arrivare a tarda serata…
Fondamentale per me: il cellulare lo porto sempre in tasca. Ed è questo il vero problema… che può essere ingombrante, non entrare, paura di danneggiarlo.
Per dirvi che ho provato a mettere nelle tasche un Samsung Galaxy s7 Edge e andava relativamente bene. Il Plus è alto 7 mm in più e largo circa 6 mm in più.
Buongiorno,
chiedo perdono ma il titolo del topic non è consono e fuori regolamento.
Gentilmente, rendilo specifico agendo dal primo post sul tasto modifica e successivamente su avanzate.
Avevo tutti i tuoi dubbi arrivando dal 6, nel decidere se 6s o 6s plus. Beh, ho optato per il plus, mi sta in tutte le tasche, senza particolari problemi. Mai soprattutto NON tornerei più indietro. Spero di averti convinto!
Ps in arrivo 7 plus [emoji12][emoji772]
Per chi è in procinto di acquistare, ma scusate , attendete almeno le 19 di oggi ( ore italiane) la presentazione di iPhone 7. Toglierà parecchi dubbi in TUTTO.
Le dimensioni dell’iPhone 6s e Plus saranno al 99% identiche a quelle dell’iPhone 7, sempre se Apple non stravolge tutto e tutti in una grande sorpresa (Il mio focus infatti è sul 7).
Si sì ottime condizioni come nuovo e 13 mesi ancora di garanzia… Ho visto il telefono, sta perfetto e completo di tutto, intonso. Completo di scatola originale, anche