iPhone 6s Plus loop infinito aggiornamento jailbreak

Ringrazio anticipatamente chi mi darà una mano. Sono un possessore di un iPhone 6s Plus, attualmente monta iOS 12, ho effettuato il jailbreak con Unc0ver a novembre 2019 ed andava tutto bene. All’improvviso il jailbreak ha smesso di funzionare a dicembre e non riuscivo a trovare il modo di sistemarlo di nuovo. Domenica 8 Marzo mi sono imbattuto in una guida su internet e sono riuscito a ripristinare il jailbreak, tutto andava benissimo. Oggi Cydia mi chiede di effettuare aggiornamenti importanti, come altre volte eseguo la procedura, fa un rapido respring e qui nasce il mio problema. Il mio iPhone mi da un avviso come se avessi fatto un aggiornamento: " Aggiornamento completato, iPhone è stato aggiornato correttamente: ancora pochi passaggi, e avrai finito". Stupito di tale scritta, continuo la procedura, mi chiede di attivare Siri, dopo di che va sulla home, crasha e ritorna alla schermata dove dice:“Aggiornamento completato, iPhone è…”. Ho provato a riavviarlo, a fargli fare un riavvio forzato, ma nulla, non c’è verso, è entrato in un loop senza fine. Qualcuno sa come aiutarmi? Sono disperato.

La cosa migliore è metterlo in DFU ed installare con iTunes o (Finder se hai macOS Catalina) l’ultima versione di iOS disponibile