Ringrazio anticipatamente chi mi darà una mano. Sono un possessore di un iPhone 6s Plus, attualmente monta iOS 12, ho effettuato il jailbreak con Unc0ver a novembre 2019 ed andava tutto bene. All’improvviso il jailbreak ha smesso di funzionare a dicembre e non riuscivo a trovare il modo di sistemarlo di nuovo. Domenica 8 Marzo mi sono imbattuto in una guida su internet e sono riuscito a ripristinare il jailbreak, tutto andava benissimo. Oggi Cydia mi chiede di effettuare aggiornamenti importanti, come altre volte eseguo la procedura, fa un rapido respring e qui nasce il mio problema. Il mio iPhone mi da un avviso come se avessi fatto un aggiornamento: " Aggiornamento completato, iPhone è stato aggiornato correttamente: ancora pochi passaggi, e avrai finito". Stupito di tale scritta, continuo la procedura, mi chiede di attivare Siri, dopo di che va sulla home, crasha e ritorna alla schermata dove dice:“Aggiornamento completato, iPhone è…”. Ho provato a riavviarlo, a fargli fare un riavvio forzato, ma nulla, non c’è verso, è entrato in un loop senza fine. Qualcuno sa come aiutarmi? Sono disperato.
La cosa migliore è metterlo in DFU ed installare con iTunes o (Finder se hai macOS Catalina) l’ultima versione di iOS disponibile