Come preannunciato nel mio post di presentazione:
dopo aver utilizzato il mio Samsung Note II per 30 mesi visto il legame al mio contratto Vodafone, ho deciso di cambiarlo con quello che propongono in offerta ora.
Dopo circa 2 settimane di utilizzo posso affermare che e’ un bel telefono ma con le solite limitazioni Apple, parzialmente risolte dal JB visto che e’ installato iOS 9.0.
Le modifiche indispensabili da me apportate sono:
- tastiera alfanumerica
- winterboard con un tema che lo fa assomigliare quasi completamente a iOS 6, non ho mai digerito la UI dei successivi, come non ho mai digerito la UI di Android, in quanto anche io mio Note II e il TabS hanno un tema che riprende iOS 6
- e vari altri tweaks minori
Purtroppo ancora non sono riuscito a far comparire il menu rete 2g/3g/4g nonostante vari suggerimenti trovati in rete e qui, purtroppo funzionano ancora solo fino a iOS8
Visto la capienza esigua del terminale ho cancellato tutti gli sfondi che occupavano tanti MB e da me non utilizzati, visto che sa sempre ne uso uno solo e non ho intenzione di cambiarlo lo faro’ a breve anche con le suonerie
soddisfatto si e no… quasi quasi mi compero un clone cinesino cosi ho entrambi: la bellezza dell’iPhone e i vantaggi di Android ahahahahahahahah
Un saluto.