Iphone 6s Plus dove acquistare???

Ragazzi allora…sono praticamente 4 mesi che ho deciso di abbandonare per sempre Android e passare ad iPhone con il modello Plus dato che provengo da Note3.
Ora che è uscito il 7 (e soprattutto ho visto i prezzi del plus :crying:) hodeciso di comprare il 6s Plus da 64gb oppure da 128gb.
Il problema fondamentale ora è dove comprarlo considerando il fatto che sono della provincia di Perugia e il primo Apple Store fisico me lo trovo a 110 KM, a Rimini.
Vi prego aiutatemi!!!

Iphone 6s Plus dove acquistare???

il 6s plus da 64Gb Apple non lo vende più, o 32Gb(attualmente non disponibile) o 128Gb che puoi ordinare online e ricevere in 1 giorno

oppure devi cercare in qualche negozio o catena tipo mediaworld

AS online oppure negozi di distribuzione.
Non credo ci siano problemi nel reperire il modello da te voluto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rimosso

rimosso

Ho trovato un Iphone 6s Plus da 64 gb a 769 euro…però il 7 (normale) da 128 gb costa 909 euro…in sostanza con 150 euro in più prendo l’Iphone 7, anche se però devo rinunciare alla versione plus (1049 euro mi sembrano esagerati)…secondo voi che cosa mi conviene fare???

e se invece comprassi Iphone 7 da 32gb???

Gli up sono vietati se non nella misura di uno ogni 3 giorni.
Rileggi il regolamento per favore.

Ma il mio non era un UP! o sbaglio???

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Sbagli.
Anche i messaggi consecutivi sono Up.
Quindi se devi aggiungere qualcosa e nessuno ha scritto, sul tuo post già esistente è presente il tasto “modifica” (creato apposta per quel motivo, appunto, modificare). In questo modo, potrai aggiungere quanto necessario.

Lo staff di iPhoneitalia non esegue mai richiami a caso.

Ok…scusate…

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ok scusate

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Bastava 1 volta.
Fingo di credere sia stato un errore del tuo TapaTalk…

Allora ragazzi rinnovo la richiesta di auto facendovi un altro quesito…
Siccome sarebbe il mio primo iPhone voi quale mi consigliereste tra il 6s e il 7? Motivatemi anche la vostra scelta…Grazie per l’aiuto

Utente ammonito per continui up. 1 Anno a scadenza automatica
…poi c si stanca…