iPhone 6S più rapido di iPhone 7?

https://vimeo.com/185248992

Buonasera a tutti, posto su offtopic perché non saprei dove postare. Oggi sono stata all’AS e ho confrontato iPhone 6S con iPhone 7. Ho chiuso le app nei due dispositivi esposti e cliccato su app fotocamera e altre in contemporanea. Il risultato mi ha lasciata a bocca aperta… in allegato il video che testimonia la mia esperienza di oggi. Che ne pensate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Scusa, parli della frazione di secondo di differenza di apertura della fotocamera, ovvero la visione sullo schermo?

ho un 6s e all As al centro campania stesso risultato ma il fatto è che il 7 deve gestire processi per la stabilizzazione ottica e impiega 1 ms in più xd se fosse su entrambi sarebbe più rapido

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il software di iPhone 7 è inoltre ancora da sistemare per bene… iPhone 6S viene da iOS 9

Inviato dal mio iPhone 7+ utilizzando Tapatalk Pro

grazie per le risposte, comunque ho notato questa cosa anche nell’apertura di altre app o semplicemente delle impostazioni e soprattutto lag nella chiusura delle stesse. Lag nel senso che al momento della chiusura, nell’animazione dell’applicazione si verificano degli scatti.