iPhone 6s non funzionante dopo cambio lcd

Salve, proprio ieri ho dovuto cambiare il display al mio 6s, l’ho fatto fare ad un mio amico che mi ha sempre aiutato in queste cose, non appena è stato sostituito il telefono si accendeva e il display era perfettamente funzionante, unica cosa non funzionava il tasto home, così lo smonta e lo rimonta, a quel punto pur accendendosi lo schermo rimane completamente nero, proviamo a metterlo in carica ma nulla, attualmente il telefono non da segni di vita, non si accende più, a qualcuno è mai successo lo stesso? Grazie in anticipo per l’aiuto.

Ciao
Al 99% il tuo amico, probabilmente non tecnico specializzato, ha combinato qualche danno… cosa non possiamo saperlo. Solo un centro assistenza tecnica con diagnostica, oppure in un Apple Store potranno darti riscontro del danno creato

Spero non sia da buttare o troppo costoso da riparare, il telefono girava ancora benissimo

Purtroppo sono cose che succedono sempre quando ci si affida ai tecnici smanettoni invece che ai tecnici specializzati.
Averne “toccati” 10,20,30,50… oppure aver visto tutti i video di YouTube, anche quelli in vietnamita, in cinese antico, in giapponese ed in tutte le lingue sconosciute, non porta ad essere tecnici.