IPhone 6s nei video anteriori c’è un rumore di sottofondo

Ciao a tutti, ho un problema con il mio nuovo iPhone. Un mese fa circa il mio iPhone 6s mi era caduto nell’acqua , l’ho asciugato e continuava ad andare perfettamente. Un paio di giorni fa stavo registrando un video con la fotocamera frontale e si sentiva la voce bassissima e un rumore tipo vibrazione di sottofondo. Con gli audio e l’altra fotocamera di sente benissimo. Così oggi ho portato a riparare il telefono e mi hanno cambiato sia microfono sia l’altoparlante però il problema c’è ancora. Grazie in anticipo

quando un dispositivo si bagna, i problemi possono uscire anche dopo settimane e possono riguardare qualsiasi cosa, in questo caso potevano essere microfono o altoparlante, ma anche la scheda madre del telefono o altro…personalmente credo che avventurarsi in riparazioni di componenti vari dopo un “tuffo” nell’acqua, sia il modo migliore per buttare soldi senza risolvere con certezza il problema

certamente, nessuno è più esperto di un Genius/altro assistente specializzato Apple. Prova a fargli dare un check-up in-store