Salve ragazzi, qui per scrivere uno strano atteggiamento del mio iphone 6s (premetto che non è il tel in uso, ma ci sono particolarmente affezzionato). Allora, da 1 anno e mezzo più o meno non lo utilizzo più, tranne sporadiche accensioni. Un mese fa provo ad accenderlo, ma nessun segno di vita. Quindi inserisco cavo ricarica, nessun nessuno di vita. Ieri decido per sostituire da solo batteria, operazione riuscita, ma iphone in bootloop. Potrebbe essere la batteria difettosa o il problema parte da più lontano (vista la sua morte improvvisa di 1 mese fa?).
PS. 2 anni fa mi hanno sostituito il dock connettore andato
PPS 3 anni fa Apple mi ha sostituito batteria gratuitamente
Ciao, hai provato una formattazione con iTunes? Magari il problema è il software danneggiato
Ho provato, si. In dfu, in recovery, estrae software, poi al momento di in attesa di Iphone, questo esce dalla modalità e si resetta, dando quindi errore 4013 mi pare. Aggiornato anche tutto, Windows, Itunes, nulla da fare.
Ok, che software stai cercando di installare? Se stai provando ad installare un software che non sia l’ultimo per quel modello, iTunes ti dà un errore.
Se è tutto corretto e l’errore persiste si tratta purtroppo di un problema hardware
L’ha scaricato Itunes, credo sia l’ultimo. Potrebbe dipendere mica dal fatto che su c’è installato un Ios beta per sviluppatore??
No, non penso proprio…anche perché hai correttamente tentato il dfu…
Le cose sono queste: o provi con un altro computer, assicurandoti che il cavetto sia quello originale, oppure è purtroppo un problema hardware.