Iphone 6s lentissimo!

Ciao a tutti! Sono nuova di questo forum e mi chiamo Francesca…

Volevo porvi una domanda, poiché il mese scorso facendo l’aggiornamento al mio iPhone 6s ha iniziato a rallentare in maniera spaventosa. Quando lo schermo è bloccato e clicco un qualsiasi pulsante per accenderlo, passano 2 secondi prima che si accenda la luce. è normale tutto ciò? grazie mille per qualsiasi info! :slight_smile:

Ciao sinceramente no.
Unica soluzione un ripristino da DFU.
ti consiglierei però di non riprendere il backup in quanto potrebbe essere corrotto

Hai provato un reset standard da impostazioni -> generali -> ripristina -> contenuti e impostazioni in questa maniera toglierai tutto dal tuo iPhone ( ovviamente prima far un bel backup tramite iTunes ) e poi scaricare iOS 11.2.1 per vedere un pò come procede.

PS: Ti consiglio di presentarti se non lo hai già fatto!

@DaemonRaging lascia per favore alla moderazione il compito di moderare. Consigliare di presentarsi, al massimo, è compito nostro.

Inoltre un consiglio di ripristino da terminale con l’iphone In quello lo stato, lo ritengo decisamente peggiorativo. Unica soluzione, la DFU

[QUOTE=1979jd;n1970798]@DaemonRaging lascia per favore alla moderazione il compito di moderare. Consigliare di presentarsi, al massimo, è compito nostro.

Inoltre un consiglio di ripristino da terminale con l’iphone In quello lo stato, lo ritengo decisamente peggiorativo. Unica soluzione, la DFU[/QUOTE]

Ok, scusami. Si il DFU sarebbe meglio però se lei vorrebbe recuperar i suoi dati la vedo un pò una cosa obbligata a usar l’iPhone in configurazione nuova. Non penso che sia corrotto così tanto il sistema o almeno a me non è mai capitato ci può star che lo sia e debba per forza eseguirlo.

[QUOTE=DaemonRaging;n1970805]

Ok, scusami. Si il DFU sarebbe meglio però se lei VOLESSE recuperar i suoi dati la vedo un pò una cosa obbligata a usar l’iPhone in configurazione nuova. Non penso che sia corrotto così tanto il sistema o almeno a me non è mai capitato ci può star che lo sia e debba per forza eseguirlo.[/QUOTE]

Buongiorno,
scusa puntualizzi all’admin che col DFU perderebbe tutto… ma anche con la tua procedura perde tutto :blink:
Con “cancella contenuto ed impostazioni” il terminale viene ripristinato allo stato di fabbrica, senza agire sul SO. La problematica riferita dall’utente è palesemente al SO.

Sì non mi sono spiegato bene nel precedente post volevo dir di far un semplice reset da iPhone e poi recuperar i dati da iTunes per far una prova molto easy. Sicuramente con il DFU e una nuova configurazione se fosse corrotto il SO sarebbe la procedura migliore. Comunque ho sentito un paio di persone con il 6s e alcuni notano delle problematiche simili all’utente che ha aperto il topic ( ovviamente dispositivi mai resettati o puliti come dirsi voglia ).