iPhone 6s in acqua x millesimi di secondo

Ciao a tutti.
Ho acquistato un mese fa un iPhone 6s pink gold e malauguratamente ieri mi è caduto nel wc… X una manciata di secondi. :scream:
Stavo parlando con le auricolari e mi è scivolato fuori dalla tasca… È stato davvero pochissimissimo in acqua ma ahimè è caduto… Insomma… L’ho spento subito e asciugato bene… Non dà segni di cedimento. Solo una leggera linea nel display, quasi impercettibile.
Che dite? Ho possibilità che non si sia fatto nulla o mi devo aspettare il peggio??
L’audio e tutto il resto sono perfetti come prima…

ciao, essendoci comunque stato del contatto, inseriscilo in una bacinella chiusa con del riso per circa 48 ore…dopo di che, vedi come va :wink:

Credete se ne accorgano al genius x un eventuale cambio?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ma di solito dopo quanto danno segni di cedimento?

beh si, quando il dispositivo ha contatti con liquidi si attivano dei sensori di umidità cambiando colore.

riguardo il cedimento futuro, è un’ incognita, magari dopo mesi, magari mai…sta tutto a come è messo internamente il dispositivo

Capisco.
Il dispositivi lci è visibile sotto la sim con una torcia? È solo quella?

ce ne sono alcune all interno del jack delle cuffie e del dock per esempio se intendi i sensori

Lo chiedo perché praticamente si è bagnata la parte superiore… Ieri sera cercavo di guardare dove è allocata la Sim(come dice il sito Apple) e mi pare che lì non ci sia nessun sensore diventato rosso.

probabilmente non è semplice vederlo, ma considera che il liquido è penetrato all interno visto che hai parlato di una striscia o di un alone all interno del display…magari è una cosa leggera e sistemi tutto semplicemente facendo assorbire l’umidità dal riso…vediamo cosa succede, tienici aggiornati :wink:

Ok! Grazie.
La lineetta che vedo non credi sia possibile che è stata creata dalla caduta? Comunque vi aggiorno

è probabile visto che si vede del liquido a quanto ho capito…lo scopriremo :wink: