Ciao a tutti.
Ho acquistato un mese fa un iPhone 6s pink gold e malauguratamente ieri mi è caduto nel wc… X una manciata di secondi.
Stavo parlando con le auricolari e mi è scivolato fuori dalla tasca… È stato davvero pochissimissimo in acqua ma ahimè è caduto… Insomma… L’ho spento subito e asciugato bene… Non dà segni di cedimento. Solo una leggera linea nel display, quasi impercettibile.
Che dite? Ho possibilità che non si sia fatto nulla o mi devo aspettare il peggio??
L’audio e tutto il resto sono perfetti come prima…
ciao, essendoci comunque stato del contatto, inseriscilo in una bacinella chiusa con del riso per circa 48 ore…dopo di che, vedi come va
Credete se ne accorgano al genius x un eventuale cambio?
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Ma di solito dopo quanto danno segni di cedimento?
beh si, quando il dispositivo ha contatti con liquidi si attivano dei sensori di umidità cambiando colore.
riguardo il cedimento futuro, è un’ incognita, magari dopo mesi, magari mai…sta tutto a come è messo internamente il dispositivo
Capisco.
Il dispositivi lci è visibile sotto la sim con una torcia? È solo quella?
ce ne sono alcune all interno del jack delle cuffie e del dock per esempio se intendi i sensori
Lo chiedo perché praticamente si è bagnata la parte superiore… Ieri sera cercavo di guardare dove è allocata la Sim(come dice il sito Apple) e mi pare che lì non ci sia nessun sensore diventato rosso.
probabilmente non è semplice vederlo, ma considera che il liquido è penetrato all interno visto che hai parlato di una striscia o di un alone all interno del display…magari è una cosa leggera e sistemi tutto semplicemente facendo assorbire l’umidità dal riso…vediamo cosa succede, tienici aggiornati
Ok! Grazie.
La lineetta che vedo non credi sia possibile che è stata creata dalla caduta? Comunque vi aggiorno
è probabile visto che si vede del liquido a quanto ho capito…lo scopriremo