Buonasera mi presento frequento e amministro forum di telefonia dal 1998 quando avevo la gestione del forum del sito cellulari.it, ho gestito il forum di telefonino.net quando andrea galeazzi era un utente normalissimo e non pecco di presunzione dicendo che sicuramente ha imparato a fare recensioni dal sottoscritto e dall altro amministratore antonio verzotto.
Vengo alla domanda: ma gli amministratori di questo sito si rendono conto del comportamento degli admin del forum? E in particolare della saccenza e prepotenza di un tale del 79 e di una certa chiara???
Certo di essere bannato per un questione di principio e professionalità vi avviso che anche qualora il mio messaggio scomparisse farô tutto quanto in mio potere per farvi quanto meno ammonire perchè siete uno scandalo non fate altro che vessare la gente tacciandola di non essersi presentata(non é obbligatorio ne educato pretenderlo neanche per netiquette)o d aver scritto titoli generici ecc ecc non parliamo poi di quando osano contraddirvi.
Per me tutto ció non è ne consono al sito di migliorino ne professionale.
Cordialmente(cone salutate voi con spocchia)
ciao, non so chi tu sia, ne perché tu abbia scritto qui e ne con quel titolo
sicuramente un tono arrogante come quello mostrato da te, non fa proprio una bella impressione…io gestisco questo forum da anni e chi mi conosce sa bene come mi comporto qui dentro e tu, in quanto amministratore di altri forum, dovresti sapere come presentarti e come chiedere delle delucidazioni
non ho personalmente problemi a discutere la cosa se fatta con i dovuti modi…se fatta con arroganza e in maniera offensiva, non perdo neppure tempo.
se vuoi mi presento anche io, Mi chiamo Klara, ho 28 anni e gestisco chat e forum dal’ età di 12, gestisco questo forum dal inizio del 2012 e sono admin dal 2014…mi sono fatta strada qui dentro e nella vita da sola e con le mie sole capacità, quindi le offese in un forum valgono il nulla.
Sono semplicemente chi ho detto di essere,informati non ho problemi leggo questo forum da un anno circa ma leggendo proprio un tread sul consumo anomalo di dati in iphone 6s mi si sono rizzati letteralmente in capelli non trovo affatto che il mio tono sia arrogante io invito solo come scritto sopra l’amminstratore di iophoneitalia a prendere visione di cone trattate gli utenti e se a lui starà bene tanto meglio per voi. Per conto mio un tale comportamento è inqualificabile e questa non é ne prepotenza ne unaparolaccia siamo in democrazia siete in un forum pubblico e quindi dovete per forza di cose accettare il giudizio altrui.
Buonaserata
e chi ha detto che non accetto le cose che dici? come vedi stai scrivendo e il topic è aperto…se il tuo scopo è solo quello di provocare, perdi tempo.
Quello che dovevo scrivere, l’ho gia scritto…non mi stai dicendo nulla per cui io debba aggiungere altro…quello che faccio è alla luce di tutti e sono ben certa di fare al meglio che riesco quello che faccio
ovviamente se ci sono dei comportamenti che mi riguardano e che non vanno bene, gli utenti sanno benissimo come contattarmi per chiedere di parlarne… non ho bisogno di nascondere nulla ne qui dentro e ne al proprietario del forum a cui faccio anche spesso riferimento in caso di dubbi.
Il solo fatto che parli di offese mi fa capire la caratira del personaggio con cui sto colloquiando,non essere d’accordo con i vostri modi non vuol dire offendere ma giudicare e da utente ne ho il diritto
se a dirmelo è un utente appena iscritto che apre un topic trabocchetto per offendere…a posto siamo
io sono sempre qui calma e disponibile a parlare…ma come i fatti dimostrano, tu sei qui sono per provocare da un amministratore ci si aspetta ben altro comportamento.
Buona serata sig.rina chiara non ho nulla di personale con lei…perchè non prova a rileggere il tread incriminato con occhi non da admin…e poi giudichi anche lei
mi chiamo Klara
mi può per favore linkare il topic a cui fa riferimento?
nemmeno io ho nulla contro nessuno, tantomeno in un forum…però avrebbe potuto esporre la cosa in altra maniera, per come ha scritto, qualcosa contro l’ ha.
Mi sono iscritto proprio per far presente il vostro comportamento fascista. Non scrivo in forum che non siano il mio.
Comunque dato che non sono proprio il sig nessuno proveró a parlarne domani con migliorino o con chi di dovere. Sara dura cancellare tutti i post i cui fate i prepotenti prima che li legga chi di dovere e poi vediamo se conta qualcosa la mia opinione anche se appena iscritto
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Aspetti lo cerco e glielo linko
Liberissimo buona serata
comunque sposto nella sezione corretta “comunica con lo staff”
è un topic del 2014… e come avrai letto hanno portato all’esasperazione
Lo legga tutto se ha tempo.
Intanto saluto xchè devo proprio andare,forse ho esagerato dicendo di voler andare in fondo alla cosa, cancelli pure il topic mi auguro peró che il mio intervento per quanto diretto le susciti un pensiero volto a capire e migliorare,le capacita le ha per questo vi leggo.
B serata