iPhone 6s e Taptic Engine con nuova vibrazione

Salve, mi sono iscritto perché ho acquistato da poco un iPhone 6s bianco 64 giga tutto ok; l’unico problema, se così si può chiamare, è il fatto che se do piccoli colpetti in baso( all’altezza del tasto home) nella scocca laterale sento come una vibrazione interna, come se ci fossero delle molle, ovviamente questo colpo deve essere deciso, se lo tocco appena non si sente ma comunque non forte, mica devo rompere l’iPhone ahahahaha me ne sono reso conto per caso!
Ho acquistato L’iPhone da una settimana e potrei sempre ancora cambiarlo ma il fatto è che va tutto bene e non mi andrebbe di rischiare di averne un altro con un difetto peggiore…
Sto pensando anche che questo rumore sia dato al fatto che c’è il Taptic Engine che ho letto essere fatto con molle laterali e quindi penso che questa vibrazione tipo molla sia dovuto a questo…
Nel vostro iPhone capita? Che mi consigliate?
Grazie mille

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Fatto !! Ora va meglio? Potresti aiutarmi ?

Qualcuno può aiutarmi?

Gli up sono ammessi nella misura di 1 ogni 3 giorni
eppure il regolamento lo cita chiaramente e sei anche fresco di iscrizione.

Alla prossima il topic subirà definitiva chiusura.
Il regolamento deve essere sempre rispettato in tutte le sue parti
Grazie

Ok ok scusate, non lo sapevo! Tu puoi aiutarmi ?

:blink:
Impossibile non saperlo, hai accettato il regolamento previa lettura.
Inoltre il “Tu puoi aiutarmi” è l’ennesimo up, di fatto il 3°, in nemmeno 2 giorni (giorni intesi come 24 ore).

Il topic viene chiuso.