IPhone 6S e spegnimento improvviso

Buongiorno, ho regalato a mia moglie il telefono in questione una settimana fa, e oggi dopo avermi chiamato si è accorta che il cellulare le si era spento, e non dava segni di vita. Sono riuscito a farglielo riaccendere premendo il tasto home e il tastino laterale. Adesso sembra funzionare però dopo aver speso quasi 900€ mi da fastidio. Secondo voi è meglio restituirlo e farselo cambiare o tenerlo. Grazie.

ciao,puoi anche decidere di sentire apple,che farà una diagnostica
successivamente capiranno se c’è un danno hardware oppure è stato un evento sporadico

Quindi secondo te se contatto il numero verde?

Si,sei lontano da un store è la strada più veloce

Non é il caso di farselo sostituire con uno ex novo visto che non sono ancora trascorse due settimane. Non vorrei che poi tra qualche giorno me ne diano uno ricondizionato.

Non credo che al momento ci siano ricondizionati

Ciao, mi permetto di dirti che anche io ieri ho dovuto far sostituire presso il genius il mio 6s, quello che mi è stato dato (ricondizionato o nuovo non so) è praticamente intonso e perfetto sotto ogni punti di vista, quello nuovo aveva dello sporco sotto il display e aveva anche un puntino di saldatura nella scocca posteriore, niente di cosi’ malvagio ma piuttosto seccante

questo che ho avuto rigenerato è pressoche perfetto quindi penso che non siano cosi malvagi come si possa pensare, meglio un ricondizionato perfetto che un nuovo farlocco :wink:

Sicuramente è come dici tu, ma visto che se lo fanno pagare come un lingotto d’oro, esigo che sia perfetto, sennò tanto valeva prendere un telefono da 100 euro.
Poi comunque da come parrebbe, visto che ancora nessuno ha lamentato il mio stesso problema in giro sui forum, magari è una cavolata che non si ripeterà mai più.
:thumbsup:

infatti proprio perchè lo paghi come un lingotto d’oro hai la possibilità di averne uno nuovo sostituito in tempo reale :wink:

di rado può capitare che il telefono abbia un sovraccarico e vada in freeze mode…sono sempre casi isolati.