Salve, mi sono iscritto perché ho acquistato da poco un iPhone 6s bianco 64 giga tutto ok; l’unico problema, se così si può chiamare, è il fatto che se do piccoli colpetti in baso( all’altezza del tasto home) nella scocca laterale sento come una vibrazione interna, come se ci fossero delle molle, ovviamente questo colpo deve essere deciso, se lo tocco appena non si sente ma comunque non forte, mica devo rompere l’iPhone ahahahaha me ne sono reso conto per caso!
Ho acquistato L’iPhone da una settimana e potrei sempre ancora cambiarlo ma il fatto è che va tutto bene e non mi andrebbe di rischiare di averne un altro con un difetto peggiore…
Sto pensando anche che questo rumore sia dato al fatto che c’è il Taptic Engine che ho letto essere fatto con molle laterali e quindi penso che questa vibrazione tipo molla sia dovuto a questo…
Nel vostro iPhone capita? Che mi consigliate?
Grazie mille
Buongiorno,
“problema” non specifica nulla, è solo un contenitore di svariati guasti e/o difetti.
Le era già stato chiesto, nel precedente topic chiuso per violazione del regolamento in materia di UP, di utilizzare un titolo specifico.
Chiedo, quindi, come da regolamento, la modifica del titolo per renderlo specifico.
In caso contrario, il topic subirà l’ennesima chiusura
Fatto!! Nessuno potrebbe espormi i propri pareri? Ho ancora una settimana per cambiarlo in caso…
Ma perchè date i colpi per sentire se ci sono rumori? Se l’iphone funziona perfettamente?
…come non approvare il tuo commento…
Vorrei farlo sostituire poiché sono nei 14 giorni… L’ho acquistato a Torino all’apple store, posso cambiarlo in un altro Apple Store italiano? Non mi faranno storie giusto perché l’ho usato però mai caduto quindi è un difetto del telefono.
Aggiornamento: sono andato oggi all’apple store e l’ho fatto cambiare però il problema c’era ancora così ho chiesto una seconda sostituzione e me l’hanno negata, potevo solo avere il reso quindi ho deciso di tenere il telefono appena sostituito, mi hanno detto anche che può essere che Apple ha cambiato qualcosa perché è impossibile che due iPhone comprati in due Apple Store differenti abbiano lo stesso problema!!
Voi che ne pensate? Dovevo farmi ridare i soldi o ho fatto bene?