Noti differenze?
Veramente no perché installo le beta quindi non sarei affidabile come test
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono stra indeciso se fare un reso e tentare la fortuna o meno… Mi infastidisce sta roba del Soc diverso più avido di batteria… L’autonomia per me è la base per cui ho preso 6s plus…
Ma lascia stare va…
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Con che cognizione di causa dici “lascia stare va…”
ARGOMENTA.
Grazie
I SoC sono pressoché identici…non fissatevi au queste cose
Non mi pare proprio… O parli senza esserti informato, o leggiamo e valutiamo le cose in maniera completamente differente… Si parla di un 20/25% in meno per Samsung… Oltre a due costruzioni diametralmente opposte…
Se poi ti paiono identici… Se vuoi ti posto due link giusto per farti capire che: “no, it’s not the same”
20/25 % …ma per piacere
Se lo scarto fosse così elevato come sostieni, ci sarebbe già stata una class action contro Apple, ritiro dal mercato dei terminali con quel chip e sostituzione gratuita per gli attuali possessori
Allora sai cosa ti dico, fai come ti pare…inventati un difetto e sfida la sorte all’Apple Store…ma come ragionate?!
Guardatevi qualche video… Semplicemente… Se volete vi passo anche i Link…
Che difetto e sorte? si chiama RESO. E’ un DIRITTO del consumatore. Glielo riporto, perché lo rendi? Consuma troppo rispetto al 6s Plus che avevo prima. Stop.
Intasco 999€ spesi, esco bevo un caffè, rientro e ne compro uno nuovo (e magari cambio pure colore così ne provo un po’ di tutti i colori…)
Se hai già intenzione di fare così, perché non fai invece che insistere? Non capisco.
E magari ti ricapita una CPU SAMSUNG[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Si sì…
Auguri.
@tutto il forum.
Ragazzi ignorate le provocazioni. Piuttosto segnalate, ma alcune le ignoreremo anche noi. Sono solo perdite di tempo.
Lasciate scrivere i loro pensieri ed abbandonateli alla loro sorte
Ti quoto…
Perché scrivere qui fa piu fumo…
E li riprende il giochino…
stessa sorte dell’altro topic, visto il voler giocare dell’utente.
Ringraziamenti per i 2 topic chiusi.