iPhone 6s e Command Online Mercedes

Salve,
ho da poco acquistato un iPhone 6s e volevo collegarlo via bluetooth al mio Command Online (Mercedes ML) in modo da poter telefonare dalla macchina (come già facevo con il mio vecchio cellulare)
Non riesco a connetterlo e a far dialogare i due sistemi.
Sapete come posso fare per farli “parlare” fra loro?
Grazie mille per l’aiuto

Ciao,la vettura trova l’iPhone?
Avvia una sincronizzazione?

Ciao, io ci sono riuscita, premetto che ho una Ford fiesta, ho accesso il Bluetooth sul iPhone 6s e ho lanciato la ricerca di altri dispositivi. Sul display della macchina mi è comparso un codice che ho inserito sul cell dopo aver selezionato il collegamento con il dispositivo della macchina. Ho fatto tutto il procedimento che avevo già fatto con l’iPhone 4s. L’unica differenza notata è che prima oltre alle chiamate mi segnalava e leggeva i messaggi mentre adesso non più. Ne li segnala e quindi non me li legge. Penso sia problema di aggiornamento software dell’auto.
Ciao b serata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nessun problema con i miei 3 6s avuti…radio del gruppo WAG

Ciao Andrea.
A dire il vero la vettura non trova l’iPhone e non parte nessuna sincronizzazione.
Assistenza Mercedes mi dice che è un “problema” di Apple e che dovrà essere Apple stessa ad emettere un aggiornamento per permettere la sincronizzazione. Negozio dove ho comprato l’iphone mi dice che è un problema del Command Online che è vecchio (3 anni) e che non può vedere l’iPhone causa nuovo tipo di bluetooth…
sono un poco frastornato…
proverò ad accendere e spegnere il buetooth del telefono da dentro l’auto e vedere se il Command poi lo trova e me lo sincronizza, inserendo un codice come dice Manug79…
intanto grazie mille
ciao

Ciao a tutti di nuovo
Allora, ho fatto come suggerito da Manug79… acceso e spento il bluetooth. Telefono sincronizzato e funzionante. Il resto, ovvero sms e collegamento internet del dispositivo Mercedes, non funziona.
Almeno il telefono si e questo è già bene!!!
Ancora grazie a tutti

Bene!! Sono contenta di essere stata d’aiuto! Il resto non funzionante sarà un problema di aggiornamento software dell’auto. Anche la mia auto che non legge più i messaggi sarà x quello. Ciao ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk