Ciao a tutti,sono nuovo qui su iPhoneitalia,perciò non so se sto scrivendo nella parte giusta o meno,ma ho un problema e non so con precisione come fare
A Novembre ho Acquistato un iPhone 6S Oro da 16 GB a Rate dalla Wind
Dopo qualche settimana si è rotto da solo il tasto/levetta della Vibrazione e da quel momento ho iniziato ad utilizzare l’Assistive touch
Inoltre,il telefono,fin dal primo giorno,ha dimostrato un problema nella Batteria:
quando è sottocarica in Standby/Schermo Nero/Blocco schermo,non si carica o meglio,si carica ma solamente durante l’utilizzo del telefono aumenta la percentuale (es:Lo metto sottocarica al 10%,dopo 20 minuti è ancora al 10,lo sblocco,inizio ad usarlo e la batteria in sequenza passa al 30/40%,non so se mi sono spiegato)
Da ieri mattina,per concludere in bellezza,la suoneria non funziona più,va soltanto la vibrazione
Cosa devo fare?
Devo andare all’Apple Store e sostituirlo?
Grazie a chi leggerà e mi aiuterà
ciao, si direi che una visita all apple store sia doverosa
Grazie della Risposta !
figurati
Mi sono dimenticato di rispondere a distanza di mesi,ho risolto! Il 4 Gennaio mi é stato sostituito all’Apple Store
Ma il problema del blocco percentuale in modalità aereo non si doveva risolvere con ios 9.3.1??
qui siamo OT
perchè in questo caso, oltre del blocco, si parla di danno hardware