Iphone 6S da Euronics

Buongiorno ragazzi,
espongo il mio problema. Il mio iphone 5S ha deciso di abbandonarmi, io avrei optato per l’acquisto di IPhone 6S, ieri mi reco da Euronics per avere info. Mi consigliano l’acquisto di IPhone 6 in quanto il suo successore ora che sarà tra le mie mani potrebbe volerci anche 1 anno :confused1:
Ora, chiedo a voi esperti, è vero ciò che mi è stato detto? Io sto temporaneamente utilizzando il mio vecchissimo Galaxy ma non mi trovo affatto bene, avrei una certa urgenza di cambiare telefono. Voi cosa mi consigliate?
Premetto che devo andare in acquisto x forza da Euronics avendo diverse Gift Card da utilizzare.
Grazie a tutti,
ciao

Ciao,
è vero, le date ufficiali per il rilascio in Italia non sono ancora note, ma 1 anno mi sembra troppo esagerato.
Acquistare un iPhone 6 adesso mi sembra proprio una stupidaggine. Io attenderei qualche mese per il nuovo 6S o 6S Plus.

Il 6s sta uscendo ora e se ti hanno detto che ci vorrebbe anche un anno beh… ti consiglio di cambiare immediatamente negozio vista la poca informazione di chi ti ha servito.
Puoi sempre usare le gift card via internet dal loro sito

e in ogni caso se prendi il 6 evita assolutamente di prenderlo a prezzo pieno pre-ribasso, perchè il listino è stato appena ribassato, prima ancora dell’uscita ufficiale in italia del 6s, sarebbe una fregatura vera e propria altrimenti. Sfrutta almeno qualche offerta, anche di euronics ma occhio ai prezzi. Vai su Apple (Italia) per sapere i prezzi attuali del 6, sono quelli i prezzi ufficiali.

grazie per le info ragazzi.
Allora iphone 6 da Euronics 689,00 euro, quello che volevano propinarmi ieri. Ho visto che sul sito Apple adesso è sceso a 669,00 quindi sarebbe davvero una fregatura. anche a me un anno sembrava davvero esagerato ed infatti ci sono rimasta…e lui ha ribadito: “si si, gli iphone 6 sono entrati nel giro delle vendite solo adesso ed è passato quasi un anno dalla data di uscita”. Senz’altro cambierò Euronics, questo sicuramente. Che voi sappiate questa catena offre servizi di prenotazione prima dell’uscita? magari vi sembrano domande banali ma ho sempre preso IPhone mesi dopo l’uscita e non me ne intendo…grazie

Se vuoi far qualcosa di serio, contatta la sede Ufficiale di Euronics ed esponi loro cosa è successo (per la Lombardia, fa fede il PV di Limbiate -MB-).
Hanno cercato di intortarti per bene. Che loro siano li per vendere ci sta, ma che si permettano di raggirare il cliente con affermazioni inesistenti no.

Euronics, normalmente, ha disponibilità entro pochi giorni dal Day 1… se non il Day 1 stesso.

va beh ora è chiaro che hai semplicemente parlato con un imbroglione, capita, lascia perdere. Per il resto devi sentire direttamente il singolo punto vendita che selezionerai se hanno un servizio prenotazione per il nuovo terminale, non c’è una regola generale.

Io l’ anno scorso comprai un iphone 6 dall’ Euronics verso la fine di Ottobre ad un mese dall’ uscita dello stesso in Italia…

Anche secondo me ti conviene parlare con loro dell’accaduto, o quantomeno scrivere una mail!

Si se dovessero metterci 1 anno per avere in ma o un Iphone 6s allora il 7 slitta a due anni dopo…
Compralo online dal sito della apple al loro prezzo che è quello ufficiale e ti arriva a casa nel giro di qualche settimana una volta uscito in Italia ovviamente

a oggi domenica 11 ottobre 2015 da unieuro c’e’ il volantino sottocosto che dura fino al 18 ottobre
si puo’ comprare iphone 6 da 16 gb a 589,00 euro.

ciao,però qui si parla di Euronics :wink:

Qui sei off topic, si parla del modello 6s e non del 6

Qui si parla di 6s da euronics, il tuo post è completamente fuori tema, presta Più attenzione la prossima volta

chiedo scusa per la gaffe

:wink: tranquillo è tutto ok

Io ad esempio ho acquistato il 6s la mattina del 9 ottobre senza nessun problema e senza prenotazione proprio da euronics

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao,
io ti consiglierei di andare all’apple store di modo che dando indietro il tuo vecchio iphone 5 prendi quello nuovo scontato.
ovvero ti danno qualcosa del tuo e prendi l’altro a meno. :slight_smile:
a me è successo così passando dal 4s al 6 :slight_smile:

mah…nel forum risulta che ti danno una manciata di euro e due dita negli occhi per il tuo iphone usato.

Concordo con Iceberg, tanto vale tenerselo piuttosto che portarlo indietro :wink: