dopo una lunga storia mi trovo difronte ad un bivio: scegliere tra iPhone 6s da 16 gb o iPhone 6 da 64??
come capacità normalmente uso una ventina di gb, non so se è meglio stare attenti a quello che si salva, ai ripristini e a mettere le cose sul cloud o se è meglio rimanere sulla vecchia versione ma con più spazio. Grazie
Scusa ma, se già dici che usi una 20ina di gb, hai già la risposta al tuo quesito.
Il 16Gb dovrebbe avere all’incircamenoquasi 11gb disponibili di default. Fai tu i conti
Quoto aakuss! Vai di 64, di meno andresti proprio male!
iPhone 6s da 16 gb o iPhone 6 da 64 gb?
Io al momento ne uso 8,5gb e passai da un 6/16 a un 6/64… Feci l’errore di prendere il 16… Vabbe… Ma col 64 quando sono in viaggio e voglio fare foto a 8mpx o video in 1080 non guardò lo in faccia a nessuno perché ho tanto spazio.
non pensarci neanche vai per un 64GB…vale sempre lo stesso discorso spendi di più adesso ma vedrai che non te ne pentirai:Danche in caso di vendita del dispositivo risulterrà più facile piazzarlo:cool:
intendevo una ventina tra fisico e cloud…ho un 16 gb adesso con circa 11 occupati…ma uso dropbox e one drive
Il discorso di fondo non cambia granché anche perché per ora non ci hai detto nemmeno che dispositivo è in tuo possesso.
É altresì ovvio che con il 6/6S la qualità delle foto sarà superiore rispetto a qualsiasi tuo dispositivo attuale quindi, se prima magari avevi tot giga di foto, con il nuovo dovrai tener conto di uno spazio maggiore per l’archivio delle stesse.
Poi se ti sei sempre trovato bene con i 16gb, con le dovute precauzioni, continua così anche con il nuovo iDevice ma la scelta spetta a te, perché solo tu sai come gestire gli spazi e sopratutto i €€€