Salve ragazzi.
Alcuni giorni fa è caduto il mio amato Iphone 6s in acqua (dolce).
Funziona quasi perfettamente. Non presenta tracce di ossido perchè, per “fortuna” sono riuscito tempestivamente ad aprirlo a pulirlo ed asciugarlo.
Detto ciò, problema, non funziona il touch id, nè il tasto home. Cosa che subito dopo, invece, funzionava.
Ora, detto ciò, dovessi sostituire il tasto home, a quale tipo di problematica potrei andare incontro?
Vi ringrazio per la disponibilità a prescindere e vi auguro una buona giornata.
Ciao Alexx, innanzitutto gentilissimo, proverò ad usare il tasto cerca per vedere cosa viene fuori.
L’unica cosa sulla quale penso di poter star tranquillo è che non ci saranno ulteriori problemi, o almeno spero. Sonopassati diversi giorni (a dire il vero un mese circa) e dopo aver controllato costantemente la componentistica interna, ogni 2 giorni circa, non sembra davvero esserci traccia di ossido o di altri problemi. Il resto funziona perfettamente. Tra l’altro il tasto inizialmente funzionava perfettamente ma, negligenza e disattenzione, è stato l’unico componente che non ho asciugato perfettamente come il resto del device :(.
[QUOTE=asm359;n1954054]Ciao Alexx, innanzitutto gentilissimo, proverò ad usare il tasto cerca per vedere cosa viene fuori.
L’unica cosa sulla quale penso di poter star tranquillo è che non ci saranno ulteriori problemi, o almeno spero. Sonopassati diversi giorni (a dire il vero un mese circa) e dopo aver controllato costantemente la componentistica interna, ogni 2 giorni circa, non sembra davvero esserci traccia di ossido o di altri problemi. Il resto funziona perfettamente. Tra l’altro il tasto inizialmente funzionava perfettamente ma, negligenza e disattenzione, è stato l’unico componente che non ho asciugato perfettamente come il resto del device :(. [/QUOTE]