iphone 6s bug nessuna sim

ciao a tutti, questo pomeriggio mi è successa una cosa anomala.
stavo utilizzando safari con i dati cellulare, 4 tacche in 3g wind.
all’improvviso mi fa nessun servizio, vabbè penso non c’è segnale dove sto, pochi secondi dopo mi compare il messaggio nessuna sim.
cosi che ho fatto 2 volte il riavvio forzato e alla 3 accensione è tornato il segnale.
secondo voi che sarà?
ho parlato con una della apple e mi ha fatto una diagnostica in remoto, non sono presenti problemi hardware ma a detta sua alcuni bug software dovuti all’installazione di ios 10.1.1 via ota.
mi diceva che a lei risultava che il telefono si fosse riavviato dasolo a mia insaputa svariate volte…e questo non me lo spiego perchè se si riavvia poi deve chiedermi il codice di sblocco invece mai notato questa cosa.
quindi mi ha fatto installare ios 10.1.1 da itunes mettendo l’iphone in modalità di recupero configurando poi come nuovo.
cosa che ho fatto e ad ora sembra andare molto bene.
attendo vostri pareri e se a qualcuno di voi è capitata la medesima cosa :slight_smile:

…altri pareri saranno gli stessi di quanto detto e proposto dal personale Apple.

Il software nn è installato correttamente via OTA e si è reso necessario installarlo nuovamente, in maniera pulita.

solo per sapere se altri hanno riscontrato questo bug

Ciao, l’unica cosa che posso dire, oltre a quanto già espresso da altri che condivido, è che sento in giro parlare non troppo bene di Wind con iOS 10, se il problema si ripresenta puoi provare a farti sostituire da Wind la sim con una nuova.

era la sim… l’ho cambiata