iPhone 6s appena comprato si è spento senza aver raggiunto lo 0%, problema "famoso" dei 6s oppure normale per via della poca carica di stock?

salve proprio oggi ho acquistato un iPhone 6s nuovo trovato in offerta, appena acceso aveva una carica parziale come tutti i telefoni nuovi, solo che dopo un po di utilizzo il telefono si è spento da solo senza aver raggiunto lo 0% di batteria (si è spento circa al 20%) siccome che in passato ho sentito parlare che alcuni iPhone 6s avevano dei problemi di questo tipo con la batteria mi stavo chiedendo se ciò che mi è successo è normale in quanto la carica iniziale era quella stock, oppure devo preoccuparmi e il telefono ha questo difetto? ora l’ho messo in carica e ha raggiunto il 100%. grazie per le eventuali risposte!

Ciao, il titolo è assolutamente generico e deve essere modificato.

Utilizza il tasto “modifica” sotto il tuo messaggio per inserire un titolo specifico, che indichi il problema da te riportato.
Se l’opzione per modificare il titolo non fosse disponibile, scrivi qui il titolo da inserire e provvederemo alla sostituzione.