iPhone 6s addebitato in bolletta TIM?

Piccolo update, ancora oggi nessun corriere, ma su Twitter mi hanno confermato che il telefono è stato affidato al corriere e che mi contatterà appena possibile per la consegna.
Tuttavia, sul sito, risulta ancora in lavorazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sul sito credo risulterà sempre in lavorazione fin quando ti verrà consegnato e comparirà “Evaso”
Ahimè lo stato delle pratiche TIM è sempre in incognita!

Inviato dal mio iPhone 6s con iOS 10 Dev. beta 4 utilizzando Tapatalk 6.0.3

iPhone 6s addebitato in bolletta TIM?

Beh, io mandai un sollecito per sapere a che punto fosse il tutto, ed é dal 4 con scritto " evaso " , ora provo ad entrare nella chat per chiarimenti…
Ovviamente da sempre errore tecnico…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bene ragazzi, dopo ben 14giorni, ancora nessun corriere.
Secondo voi, è possibile che non diano il tracking del pacco? Io la trovo una cosa non giusta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate doppio messaggio, ma io onestamente sto perdendo la pazienza.
Partendo dal fatto che ok è Agosto.
Ok il telefono lo danno senza anticipo.
Ok che pago 42€ ogni 2 mesi…
Ma porca miseria, non puoi tenermi l’ordine in lavorazione dal 2 Agosto ad oggi… E ben 4 solleciti " evasi " senza risposta.
Non puoi dirmi dal 6 Agosto che il telefono è in fase di consegna, perché pure oggi come ogni santo giorno, mi ripetermi che sta in consegna!
Che cavolo, ma sto benedetto corriere, per caso sta in un limbo!? Una consegna infinita?
Manco Wish ci mette cosí tanto.

Non potete dirmi di non lamentarmi, in quanto io dal prossimo mese ( settembre ) dovrei iniziare a pagare sto telefono.
Ma appunto, settembre si avvicina, ma il corriere evidentemente si allontana, in quanto non passa mai!
Scusate lo sfogo, ma se devo pagare una cosa che non ricevo… Mah.
Se qualcuno mi conferma che al centro fisico TIM, facendo la stessa tipologia di richiesta ( addebito in bolletta ), mi consegnano il telefono direttamente in mano, io annullo l’ordine sul sito all’istante.

Grazie per l’attenzione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io l’ho preso in un centro Tim, l’hanno ordinato ed è arrivato in 2-3 giorni… ma non era Agosto.
Secondo me dal 28 puoi essere sicuro che tutto si “riattivi”.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah, capisco.
Beh, i corrieri di Amazon, alla fine, sono gli stessi di TIM? ( DHL, GLS, BRT … )
Avendo il mio ordine tale corriere, spero arrivi prima del 28.
Altrimenti, come ho detto, vado al centro tim e ordino da lì direttamente.

Mai l’avessi fatto, proprio ad Agosto!! [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda… non so cosa dirti. Ho spedito un pacco giovedì 11 e doveva arrivare il 16 invece è arrivato il 12.
Mi hanno mandato un pacco il 2 (almeno così hanno detto) che dov’era arrivare il 4… è arrivato il 18…

Mistero…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Amazon ha lavorato tutto il mese, escludendo festivi. TIM, sicuramente, così come molti altri, in questo periodo è in ferie!

Inviato dal mio iPhone 6s con iOS 10 Dev. beta 4 utilizzando Tapatalk 6.1

Va bene ragazzi.
Grazie per le info :slight_smile:
Non posso far altro che aspettare… Anche se l’idea di andare al centro tim e annullare l’ordine per farlo direttamente li, è allettante…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh che dire ragazzi, chiedo venia per i duplici post, ma veramente, se non mi sfogo da qualche parte, penso che mi verrà qualche attacco nevrotico.
Il 16 ho contattato Sara di TIM, su Twitter.
Fin qui tutto ok, poi se ne esce con ( vi copio e incollo ) " Ciao, TIM può utilizzare vari vettori per la consegna dei suoi prodotti. Sui nostri nostri sistemi al momento non è visualizzabile il nome del vettore che consegnerà il tuo prodotto. Posso, però, confermarti che nei prossimi giorni verrà recapitato il prodotto tramite poste o vettore. Ti invito ad attendere. Buona serata. "

Nei prossimi giorni, intendeva per Settembre? No perchè veramente, ormai mancano 9 giorni, e sarâ un mese da quando ho effettuato l’ordine.
Va bene che per ora non sto pagando il telefono, però dal mese prossimo, ovvero a Settembre, immagino mi addebiteranno i primi 21€ di esso.
E io sarò ancora senza telefono.

Non vorrei sembrare un bimbo capriccioso, ma mettetevi nei miei panni…
Sentirsi dire ogni settimana, che il prodotto sará consegnato a breve… È davvero frustrante!
Da una mega azienda come TIM:Telecom poi… Si stanno rivelando per quello che sono, fatevi un giro sulla loro pagina Fb… Hanno solo feedback negativi… Ma lasciamo perdere.
Io sta settimana, se non vedo nessun corriere, provvederò ad annullare l’ordine, e , forse, cambiare anche gestore di linea fissa.
Ho davvero perso la pazienza, 1 settimana è anche già passata da Ferragosto, mi sembra davvero strano che siano ancora in ferie, che cavolo, stanno in vacanza dal 5 agosto a inizio settembre!??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In Italia, da sempre, le ferie estive sono la 2a e 3a settimana di agosto. Per tutte le aziende.
Molte di queste, mantengono un servizio limitato in questo periodo, atto esclusivamente alla soddisfazione dell’utente.

Non è discorso di fare i capricci… Ma di essere consapevole di avere scelto il periodo peggiore per effettuare un’operazione simile.
Mettiti l’anima in pace.
Tartassare i call center od i servizi multimediali di chiamate e contatti, non serve A NIENTE.
Tutti loro vedono SOLO quanto scritto su un computer, nulla di più.