iPhone 6s a basso costo rispetto al prezzo ufficiale

Non so se è la sezione giusta… Ma vorrei sapere, se è possibile, qualche sito dove poter acquistare il 6s a costo basso? Grazie mille[emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao
A quale taglio di memoria saresti interessato? :slight_smile:

Al 64GB

Il prezzo piú basso sul web è 785 euro,puoi verificare con TrovaPrezzi :wink:

Ultimamente sto guardando anch’io, sugli stockisti lo trovi a C irca 799€, è un sito affidabile

Grazie ragazzi… Aspetterò ancora e vedo se si abbassano un po’…[emoji6]

:blink:
ad un prezzo con rapporto superiore al 10% in meno, non troverai niente

In un negozio fisico qua a Napoli costa 759.99 euro quello da 64

• Sent From The Moon *

Però!
Probabile sia di importazione… Tuttavia il prezzo è strepitoso!

Da quello che ne so è garanzia Italia… Ma non vorrei dire cavolate… Mi sa però che visto il prezzo è Europa

• Sent From The Moon *

Preso il 6s 64 gg a prezzo pieno al trony , ma mi hanno dato un buono da 450 euro da spendere a gennaio .
L’offerta e fino ad oggi , secondo me la migliore al momento (logicamente per chi sa già di prendere qualcosa a gennaio) io di robe da prendere ne avrò molte , perciò avrò ampia scelta ( TV, Xbox, ps4, aspirapolvere, frigo ecc… ) con il,buono però non si può prendere un altro iphone

Wow , peccato che non ho trony vicino, io so dei siti online oppure eBay ma non so se qui si può dire il sito in questione , comunque il.modello 6s da 64 l’ho pagato 740

Dovresti saperlo… Il regolamento che hai accettato è chiaro…

Il sito eurodigitalstore è affidabile? Vendono il 6S ad un prezzone

ma acquistando da questi siti come funziona con la garanzia del secondo anno?

Huggy, qui sei off topic, abbiamo una specifica discussione sulla garanzia e come funziona :wink:

Questo il link: http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-5c/129602-garanzia-europea-ed-extra-europea.html

Sorry, pensavo fosse attinente

Ciao, ti consiglio di dare un’occhiata sul sito Teknozone.it… Spedizione in 24/48h, con possibilità di pagamento anche alla consegna. Se non erro, l’phone 6s da 64GB lo offrono a 680euro. Molto affidabili, 99.6% di feedback positivi.