Iphone 6s 9.2.1 - Primi rallentamenti (Spotlight)

Ciao a tutti!
Dopo aver girato su questo forum in cerca di soluzioni e dopo aver provato, per la prima volta, a fare un ripristino in DFU (senza averlo completato), ho deciso di scrivervi.

Da qualche giorno il mio 6S, quando scorro nella home verso sinistra e mi reco nella sezione spotlight, spesso si impalla: la finestra resta a metà e il dispositivo per qualche secondo non è utilizzabile.

Vorrei risolvere la cosa: ho provato per la prima volta a operare il ripristino in DFU ma l’opzione che mi da Itunes è “Ripristina e aggiorna”: in sostanza, posso fare il ripristino ma solo se passo a 9.3.2.

Vorrei anche farlo, ma ho deciso (dietro suggerimento di amici possessori di Iphone da ben prima di me) di non farlo in attesa di nuove sull’uscita del JB e di news sulla versione di IOS su cui funzionerà.

Grazie per il supporto che mi fornirete :wink:

ciao, se stai aspettando in attesa del jb, potresti aspettare all’infinito
io aggiornerei, tanto se dovesse uscire il jb, sarà compatibile a partire l’ultima versione di ios
al massimo la penultima,quindi, non c’è bisogno di rimanere così “indietro”
per il resto ti consiglio una lettura qui per il tema jb http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-9/145177-tutto-sul-jailbreak-di-ios-9-a.html
qui per le tematiche su ios http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-9/145175-le-nostre-impressioni-su-ios-9-9-0-x-9-1-9-2-9-3-a.html
qui chiudo per argomento trattato

Mi permetto,
Resta il fatto che con il DFU, si può solo ripristinare aggiornando.
Qualsiasi altra operazione diversa dell’aggiornamento non è fattibile.
Apple ha chiuso le firme di tutti i vecchi iOS.

Il JB potrebbe anche non uscire… E vista la sua utilità, non sarebbe una grave perdita… Anzi…