Iphone 6s 64gb colori gialli

Ragazzi buongiorno a tutti!

Ieri ho acquistato un iPhone 6S da 64Gb in un Apple Store.
Confrontandolo con il mio modello precedente mi sono accorto però che i colori sembrano più ingialliti: i bianchi in particolare se confrontati con il mio iPhone precedente tendono chiaramente al giallino.

È normale (è così per tutti) quindi non vale la pena fare storie oppure è un difetto di fabbrica?

Vorrei saperlo perché nei 14 giorni posso cambiarlo con uno nuovo ancora sigillato!

Grazie mille!

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Ciao! Scusatemi, è ancora generico?

Adesso va bene :wink:

Non è un difetto…è proprio il tipo di display che ha colori più caldi.

non essendo un difetto, ma una tonalità di quel dato display o serie di display, non avresti nessuna garanzia di trovarne uno diverso.
La ricerca del bianco perfetto è futile, in quanto inesistente sui display. Inutile anche fare confronti tra tel, ne ricavi solo impressioni sbagliate e che creano paranoie.
é sempre stato così, da quando esistono i display a colori.

Grazie, molto gentili