Iphone 6s (16 gb) o iphone 6 (64 gb)

Per la garanzia abbiamo un topic molto esplicativo, per la capacità resta orientato sul 64, considera che sul 16 avrai circa 2/3 dello spazio disponibile.

Guarda il link per informazioni sulla garanzia e acquisto in europea ed extra UE
http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-6s-e-iphone-6s-plus/146959-differenze-acquisto-iphone-europa-e-fuori-dall-europa.html

ok gentilissimo n_:n

va beh che arriva babbo natale, ma il 6s regalato a 650 dopo pochi mesi non credo proprio

vabbè A quel prezzo no, ma tipo a 699 o 675 lo trovo, già mo c’è su Stolkisti a 699 garanzia italia

Secondo me se fai un acquisto importante a livello economico come quello di un iPhone e vuoi tenerlo a lungo ti conviene prendere il modello più nuovo in commercio, anche se Apple a differenza dei dispositivi Android garantisce supporto software per un lasso di tempo importante…
Solo che il 6S da 16 gb te lo sconsiglio assolutamente, considera che sono circa 12 gb disponibili e più si va avanti più le app diventano pesanti. Per non parlare che dovresti fare a meno di riempirlo di foto, video e musica. Insomma dovresti fare molte rinunce…
A questo punto se proprio nn ce la fai con i soldi a mio parere meglio un 6 da 64 gb. Ma la cosa migliore sarebbe magari aspettare ancora un paio di mesi e a Natale cerchi di “raccimolare” più soldi possibile e fai un acquisto ma buono…

Allora il mio uso medio è principalmente con poche foto, qualcuna si ma non molte più che altro intasano quelle spazzatura di WA ma si possono cancellare tranquillamente, di app non ne istallo nessuna tranne WA E Skype e facebock, video non ne faccio, musica be…potrei comunque mantenermi sulle 30 canzoni e giochi me ne basterebbero pure 4 che cambio ogni due mesi. Per il resto queste sono le cose che farei. In base a questo uso che mi consigliate per 4 anni ? 6 da 64 o 6s da 16?

secondo me potrebbe anche bastarti il 6s da 16 gb:io opterei per quello.:slight_smile:

sei piu basico di me :smiley:
16 ti bastano e avanzano. il resto è sprecato.

Concordo, il 16 dovrebbe bastarti

con questo uso ti consiglio il 6S da 16 GB…:wink:

Approfitto di questo thread. Secondo voi meglio un plus da 64 usato a 630€ o 6s da 16 usato a 600?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

che intendo con meglio?non esiste un meglio assoluto, come al solito dipende da te e da cosa di serve o meglio a cosa sei disposto a rinunciare.una volta che avrai chiaro questo, avrai la risposta anche da solo :wink:

il plus per i miei gusti e’ troppo grande,per quel che riguarda il 6s usato da 16 gb a 600 euro,con poco piu’ lo trovi nuovo:
valuta tu.:rolleyes:

ok grazie mille per avermi chiarito le idea, vada per il 6s d 16. Per quanto riguarda gli aggiornamenti via OTA , in 4 anni quanti gb mi occupano, considerado che tranne in casi gravi la versione .1 non la scarico ma aspetto la punto 2?

Ciao, conta che gli aggiornamenti si sovrappongono e quindi non andranno ad aggiungersi l’uno all’altro.
Considera anche, inoltre, che potresti dover ripristinare l’iPhone una volta ogni tanto (sopratutto per gli aggiornamenti “più importanti” da un iOS X ad X+1 all’altro) e quindi lo spazio si ri aggiusterebbe :wink:

ottimo allora, mi consigliate siti SICURI in cui potrei comprare nel periodo natalizio un iphone 6s da 16 gb garanzia italia a un prezzo di 700 euro?

Non è detto che si possano trovare con assoluta certezza. Comunque potresti guardare sugli Stockisti o sui vari siti delle grandi compagnie (MW-Trony-Euronics e affini)

Mah sono ottimista ora su Stolckisti sta a 699 euro garanzia italia, ed è solo il secondo mese dopo uscita, penso che a natale a maggior ragione lo ripropone

Solo il tempo lo dirà :slight_smile: spero possa essere effettivamente così, per te :wink:

Grazie! :slight_smile: Guarda, io più che ottimista sono obbiettivo, se si trova già mo dopo il primo mese, in nessuna occasione speciale tra virgolette, perchè non dovrebbe trovarsi a Natale, il periodo in cui la gente compra di più e il secondo mese?

non è cosi in teoria?