iPhone 6s 128gb. Bug Fotocamera

Salve sono nuovo del forum, la fotocamera del mio iPhone 6 esse non va praticamente quando l’accendo molte volte mi da un bug di 1/2 secondi e dopodiché funziona correttamente. Questo succede 3/4 volte al giorno ogni volta che non uso la fotocamera per Una/ due ore. Mi sono fatto sostituire il telefono due volte ma niente il problema rimane . Ho effettuato aggiornamento a beta 4 ma niente da fare. Ormai non so più che pesci prendere. Ho provato di tutto , ripristino Dfu , eliminati backup, fatto nuovo account ICloud , ripristinato il telefono , niente da fare . Se qualcuno è’ nella mia stessa situazione è riuscisse a risolvere potrebbe contattarmi Grazie

ciao,onestamente,mi sembra un leggero ritardo nell’apertura della fotocamera
non un bug

Nono fidati , a volte ci rimane impressa l immagine precedente per qualche secondo , poi va tutto bene . Non c’è soluzione

Per me,visto quanto già fatto,puoi solo sperare che il prossimo aggiornamento sistemi questa cosa
Altare temi credo proprio che dovrai abituartici

Ciao stessa identica cosa la fa a me…altro che leggero ritardo, a volte quando apro l’app fotocamera mi rimane freezata per 4/8 secondi…anche io ne ho già cambiati 3, fatto dfu, senza riprendere backup.-…nulla da fare…io ho un 6s plus 64 giga, speriamo che con il 9.2 si risolva il problema…se no tra un mese proverò di nuovo a riportarlo per farmene dare un altro…di una cosa sono sicuro, con il 9.02 non lo faceva…dal 9.1 in poi è iniziato il problema…

Io ne ho cambiati 3!!! Credo lo farà’ sempre , probabilmente qualche app o qualche nostro dato fa conflitto. È’ inpossibili che tre su tre diano lo stesso problema. Io ho installato beta 9.2 ma niente non è’ cambiato niente . Teniamoci aggiornati

iPhone 6s 128gb. Bug Fotocamera

Succede anche a me! Credo sia un problema software…
Apro la fotocamera ogni tanto e su tre volte succede una volta.

Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk

Salve,sono nuovo del forum e volevo dirvi che io ho il vostro stesso problema iphone 6s 64gb,vi giuro è fastidiosissimo e ho fatto sostituire il terminale 3 volte anch’io,ripristino in dfu cancellati backup vecchi ma niente di niente.non só davvero come risolvere perché sono abbastanza irritato di questa cosa,se qualcuno ha qualche soluzione me la dica.
Grazie e buonasera

Ciao, ieri sera ho messo il 9.2 e fa ancora lo stesso problema di freeze, anche io confermo, anche facendo il dfu, senza ripristinare il backup, lo fa.
Credo che sia un problema presente su alcuni terminali…la unica maniera per arginare un pò il problema è quella di chiudere sempre, una volta usata, l’app della fotocamera dal multitasking.
Comunque è veramente una bella rogna, anche io ho giá cambiati 3 terminali al carosello, e l’ultima volta hanno pure avuto il coraggio di dirmi che ero l’unico a avere riscontrato questo problema…1000 euro per avere un telefono che 6 volte su 10 quando apri l’app fotocamera rimane freeze tra l’immagine precedente o quella che sta riprendendo in quel momento, per 3/10 secondi…sono stra in…

Ho chiesto ad altri possessori di iphone e anche ad altri fa lo stesso problema . Chi più chi meno e’ qualcosa di veramente fastidioso . Strano che Apple non ci ascolti visto che anche a me hanno detto che ero il primo ad vere questo problema . A questo punto credo sia più un problema hardware che viene riscontrato su molti dispositivi. IPhone 6s una delusione sino a questo momento

iPhone 6s 128gb. Bug Fotocamera

Ho sostituito il mio 6s plus per altri problemi e devo dire che ho gli stessi problemi che avevo con il precedente fra cui questo freeze della fotocamera all’apertura.
Quindi Apple sta perdendo colpi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono sceso dal 128 gb al 64 gb ma i problemi di freeze della fotocamera sono gli stessi . Per arginare il problema chiudi sempre la fotocamera in background ogni volta che la usi . Apple ormai ha perso di livello e vedo che vi sono ormai talmente tanti bug nel sistema che non so se riescano a sistemare tutto. Avessi saputo che il 6s fosse una sola sarei rimasto al 6

Scusate lo sfogo…ma riuscite ogni tanto a non far di tutta un erba un fascio…non mi sembra che l’iphone 6S sia un prodotto cosi pieno di bucki addiritura si pensa che sia inferiore al 6…consiglio da amico godetevi i vostri disponitivi senza focalizzarvi sui piccoli problemi di sw:cool:Ma voi credete che i samsung o altre marche che fanno pagare più o meno i telefoni come la apple sia esenti da problemi? cerchiamo di usare il forum per scambiarci le esperienze di uso non per bastonare o creare in altri utenti paure o ansie sul prodotto appena acquistato? Io penso che se un telefono ha dei problemi gravi o estetici bisogna richiedere le oppiortunee verifiche ma per piccoli freeze bisogna aspettare gli aggiornamenti,per ultimo per caso vedete la fila per restituire il proprio iphone? ripeto sono casi isolati e personali…ognuno carica il propio backup che potrebbe aver portato questi problemi.:cool:

Perdonami , partiamo dal presupposto che ho avuto quasi sempre solo Iphone , la cosa che più mi Più arrabbiare e che nonostante lo abbia mandato 3 volte in assistenza e fatto cambiare per tre volte , il problema non sia stato risolto. Qui non parliamo di freeze di un secondo ma molte volte anche 6/7 secondi. Parliamo di un dispositivo pagato 1000 euro mica bruscoletti. Ho portato il dispositivo in un centro Apple è appurato il problema dal vivo me l ho hanno cambiato in una settimana . Nonostante ciò anche gli altri due avevano lo stesso difetto . Per carità’ sono daccordo con te sul non paragonare gli Iphone con altri dispositivi ma proprio questo "non dover paragonare " nasce dal fatto che benomale l Apple ha fatto sempre dispositivi quasi perfetti . In questo caso mi viene da dire che un po ha toppato ciao

Ragazzi evitate per favore l’utilizzo di termini non consoni al pubblico, modifica per favore capemorta :wink: grazie

Sorry modifica effettuata :grinning::grinning::grinning:

Ciao a tutti , siamo passati a iOS 9.2 volevo chiedervi se il problema a voi è stato risolto perché io ho sempre lo stesso freeze di 5/6 secondi sulla fotocamera. Ho risolto in parte solo chiudendo in background l app . Tenetemi aggiornato grazie mille

io nessun problema relativo alla fotocamera ma sono rimasto con ios 9.1
A questo punto mi vien da pensare che non è un problema del terminale ma del software. Forse leggermente inutile richiedere una sostituzione per problemi del genere… ma è un mio parere.