iphone 6plus , si blocca in stand-by dopo aggiornamento ios

Salve come da titolo ho un grosso problema sul mio iphone 6 plus, dopo averlo aggiornato ad ios 9.3 trmite telefono, come schiaccio il tasto di blocco il telefono è come se fosse spento , anche in qualsiasi modo che va in stanby , e per riutilizzarlo devo riavviaro con home+tasto blocco, ho provato a ripristinarlo tramite itunes ma tutte le volte che finisce il processo di rispristino , mi compare l’icona ul telefono di itunes che mi dice di rispristinarlo e cosi via fino all’infinito, e se uso un programma per toglierlo dalla modalita recuperlo il telefono si riavvia e parte ma rimane lo stesso problema che se blocco lo schermo si "spegne2 e devo riavviarlo, spero mi potete aiutare ,grazie in anticipo

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Ciao. Il ripristino lo fai in modalità normale o in modalità DFU?

in DFU

Prova un downgrade o riscaricare la nuova 9.3 disponibile. Non caricare il backup ma configura come nuovo iPhone. Il backup lo puoi sempre ricaricare dopo.