iphone 6plus errore ripristino

salve a tutti,
sono nuova qui quindi chiedo scusa se,come prima volta,commetto qualche errore.
Ho un iphone 6plus aggiornato all’ultima versione,ultimamente mi stava dando alcuni problemi come applicazioni in crash,accensioni anomale e si bloccava spesso, per cui ho deciso di fare un backup con itunes e ripristinarlo.
ed ecco il problema,infatti in questo momento sono abbastanza impanicata, mentre si stava ripristando è comparsa su itunes una finestra di dialogo con su scritto che era impossibile ripristinare.
Ora itunes non rileva l’iphone e l’iphone ha la schermata con la classica immagine del cavo con il logo itunes.
Cosa ho sbagliato? e soprattutto cosa facci?
hrazie in anticipo

ciao, di che errore si tratta? hai l’ ultima versione di itunes

per favore specifica il tipo di errore anche nel titolo tramite questo percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

ciao, si è l’ultima versione, purtroppo la finestra di dialogo l’ho chiusa senza pensarci e ora non mi appare più nulla

fa così, metti in dfu il dispositivo (guida al dfu nella mia firma) e ripristina nuovamente …vedi un po se riscontri altri problemi

anche se itunes non rileva 'iphone??

si, una volta entrato in modalità dfu, verrà rilevato :wink:

la schermata ora è vera ma su itunes non esce nulla

riavvia il dispositivo tenendo premuti home + sleep per una decina di secondi

scollega il dispositivo

chiudi itunes e riaprilo

collega nuovamente il dispositivo e rimettilo in dfu

fatto parecchie volte ma nulla…sarà un problema del pc?sto pensando di collegarlo ad un altro pc
che dici?

si, direi sia un’ ottima idea :wink: almeno per capire meglio la fonte del problema

ho collgato il telefono ad un altro pc…mi da errore sconosciuto 39…cosa faccio??

mmmmm solitamente è un errore che passare durante le fasi di acquisto di materiale multimediale da itunes… hai messo in dfu come detto prima? stai cercando di inserire un firmware diverso dall ultimo uscito?