Secondo voi Apple presenterà il tanto decantato iPhone 6C che dovrebbe, in linea teorica, andare a rimpiazzare l’attuale 5S?
Ciao
Secondo me le probabilitá che esca sono piú alte rispetto a settembre,quindi magari lo vedremo davvero a febbraio/marzo
Per il prezzo,si sa che Apple non fa sconti…presumo 599 euro per la versione 16 giga.
Per finire,secondo me andrá a sostituire il 5S,che è ancora un prodotto molto potente,mentre convivrá con il 6 ma ad un prezzo inferiore (perciò secondo me avrá l’A8 e non l’ultimo chip A9 del 6S).
Ciao, su molti aspetti la penso come te.
Cioè, senza dubbio se dovesse uscire questo fantomatico 6C, allora il 5S smetterebbe di essere in produzione. Rimane il fatto, però, che sarebbe un prodotto più potente del 5S ed allo stesso livello del 6.
Onestamente, prevedo che questo 6C esca nei classici colori del 5C (più eventualmente un bel nero), abbia il TouchID, ma non il Force Touch (ci mancherebbe…).
Condivido con te anche l’opinione in merito al fatto che Apple non fa prodotti di “low-cost”, quindi difficilmente il prezzo sarà davvero “basso”. In linea teorica, potrebbe piazzarsi ad un prezzo leggermente superiore del 5S attuale, quindi ci vedrei bene 579-599€ come dici tu.
Se dovesse effettivamente uscire, ce lo farei pure un pensierino, ma ho paura, comunque, di dover arrivare a sborsare tanto. Staremo a vedere.
Tempo fa leggevo di un eventuale cambiamento di nome: iPhone 5E.
Se posso dire la mia: dubito che Apple possa mettere un mercato un iPhone che contiene ancora la sigla “5”, in quanto - in termini puramente d’immagine - sarebbe un passo indietro; non so se mi spiego.
stavo giusto per postare quell’articolo
:thumbup1:
Diciamoci la verità: è tutto lasciato molto al caso ed alle speculazioni da rumors. Si parlato di iPhone 6C, 5E ed addirittura di 5SE. Quindi, per il momento, non ci resta che aspettare; come sempre direi…
Eh già fantasticare sui rumors non ha grandissima utilità a mio avviso serve per lo più ad “attirare” le persone nei blog e pseudo blog quando uno/a prova a immaginare il prossimo device asd
Allora, ad oggi c’è qualche novità?
Per prima cosa direi che il nome sarà iPhone 5SE e non iPhone 6C.
Se così fosse come vedete questa mossa da parte di Apple? Dal mio punto di vista è un errore dopo l’uscita di 6 e 6S introdurre un telefono che abbia ancora la sigla “5”. Sarebbe stato molto meglio optare per un 6C di plastica con Touch ID e design “simile” a quello dell’attuale 6.
Il senso dell’introduzione del 5SE, è la richiesta di un terminale con dimensioni e schermo più piccoli rispetto al 6 e 6S, quindi come i vecchi 5, 5C e 5S.
Introdurre un ipotetico 6C, con schermo ridotto, sarebbe stata una mossa errata… il 6, come storia, ha l’introduzione della nuova dimensione.
Riguardo le novità, ti rimando al nostro blog iPhone Italia ? Il blog italiano sull’Apple iPhone 6S, iPhone 6 e 6 Plus, iPhone 5S , dove in caso di novità troveri notizie rapide ed aggiornate.