iPhone 64 Gb:quando?

ciao ragazzi,
posseggo il 3gs 32 gb.
Vorrei aspettare il 4 64gb.
Pensate che l’attesa possa essere lunga, o si sentono già rumors?
Grazie.

Il 4 con la memoria da 64 Gb non uscirà mai, forse il 5

Ciao Matteo grazie innanzitutto per la risposta: lo presumi o ne sei certo da notizie acquisite?

presume, di certo non c’e’ nulla ad oggi sul 5.

Ovviamente è una mia ipotesi!

Grazie ragazzi… mi pare di capire che è inutile aspettare… anche perché il 5 andrà a finire sicuramente al 2012…
Buon Anno!!!:thumbsup:

il 5 Uscirà come sempre nell’estate 2011.Se poi ti riferisci alla effettiva disponibilità…capace che si debba aspettare il 2012! :smiley: esattamente come sta succedendo co Iphone 4 dove, Apple Store a parte,è un’impresa trovarne senza contratto…

Da quando è uscito il primo iPhone nel 2007 viene presentato un nuovo modello ogni estate. Quindi non devi aspettare fino al 2012

bah chi quest’anno comprerà iphone 4 secondo voi quanto li conviene di acquistare iphone 5 in estate 2011 ? cè quali pregi avrà in piu ?
-memoria maggiore
-fotocamere con maggior pixel
e poi ?
io ho acquistato iphone 4 circa 4 giorni fa e credo che lo terro con me parecchio almeno 2 anni
cmq credo che i prossimi iphone saranno solo o più da 32/64 in su
ps: il prezzo lieviterà di parecchio secondo voi ?:confused1:

Guarda non si sa niente riguardo al nuovo iPhone. Però se aumenteranno la memoria aumenterà ulteriormente il prezzo. Per ora è sempre stato così

Per l’iPhone 5 bisognerà aspettare almeno un paio d’anni.

Quello che esce ogni estate è solo un aggiornamento ma il modello è lo stesso.
Quindi potrebbe uscire un 4s ma non certo un 5 ovvero un telefono completamente nuovo come è successo tra il 3gs e il 4.

C’è da dire che l’onda del successo dell’iPhone 4 è straordinariamente lunga, motivo per cui sono scettico pure sull’uscita in estate di un aggiornamento.

Secondo me Apple si giocherà la carta dell’iPhone 4 bianco questa estate.

Ciò è un bene per tutti perchè avremo un terminale col software sempre meglio ottimizzato e bug free.

quoto al contrario tutto quello che hai scritto :slight_smile:

Mi quoto…

E qual’è il motivo di Uppare una discussione di un anno fa?

Ho rivisto casualmente la mia “profezia” sull’uscita del nuovo iPhone e mi sono tolto lo sfizio di auto congratularmi senza pensare di fare chissà quale danno. In fondo il 4s è uscito da poco più di un mese.

Eh si Son soddisfazioni che coronano la tua intensa carriera su questo forum.
Chiudo va