Iphone 6 x 16GB e 2 x 8GB 1.1.4 nuovi con imballaggio origin

Buongiorno,

Vendo nuovi Iphone’s con Firmware 1.1.4 ancora imballati con il cellophan.
Se lo desiderate posso sbloccarli.

Gli apparecchi si trovano a Lugano (Svizzera) Ticino e possono essere ritirati a mano. Se lo vorrete posso inviarveli per posta senza aggiunta di altre spese di spedizione.
I prezzi di vendita sono CHF 750.- / 450 Euro (8GB) e CHF 950.- / 580 Euro (16GB).
Gli iPhone saranno disponibili a partire dal 17 marzo 2008.

Se interessati, contattarmi!

Saluti.

Luca

Re: Iphone 6 x 16GB e 2 x 8GB 1.1.4 nuovi con imballaggio origin

Ciao!
Sarei interessato ad acquistare un Iphone 16 gb (anche se il prezzo mi sembra un pò troppo altino), solo che ho sentito dire che l’iphone cerca sempre di collegarsi alla rete internet e quindi ti brucia ricariche su ricariche senza manco accorgersene… è vero? succede anche ai tuoi iPhone?
Lo sblocco mi interesserebbe in quanto nn sono pratico in queste cose; è in italiano? Funziona tutto? Hai già testato personalmente?
Scusami per tutte queste domande ma bisogna essere sicuri di quello che si vuole comprare! :wink:
Saluti.

Re: Iphone 6 x 16GB e 2 x 8GB 1.1.4 nuovi con imballaggio origin

c’è il rimedio per l’edge

Re: Iphone 6 x 16GB e 2 x 8GB 1.1.4 nuovi con imballaggio origin

[quote=jack]Ciao!
Sarei interessato ad acquistare un Iphone 16 gb (anche se il prezzo mi sembra un pò troppo altino), solo che ho sentito dire che l’iphone cerca sempre di collegarsi alla rete internet e quindi ti brucia ricariche su ricariche senza manco accorgersene… è vero? succede anche ai tuoi iPhone?
Lo sblocco mi interesserebbe in quanto nn sono pratico in queste cose; è in italiano? Funziona tutto? Hai già testato personalmente?
Scusami per tutte queste domande ma bisogna essere sicuri di quello che si vuole comprare! :wink:
Saluti.[/quote]
ciao, benvenuto.

si esiste una soluzione per impedire a edge di connettersi. è in italiano se è 1.1.4

Re: Iphone 6 x 16GB e 2 x 8GB 1.1.4 nuovi con imballaggio origin

Ciao, sarei interessato all’acquisto di un iphone 8gb, e se scendi con il prezzo ne compro due…
Qual’è la tua offerta di prezzo???