Iphone 6 wifi non funziona, continui blocchi

Ciao a tutti, ho comprato un Iphone 6 qualche giorno fa e sto riscontrando diversi problemi. Non essendo esperta in materia, vorrei che qualcuno, gentilmente, mi aiutasse a capire se ho sbagliato qualcosa nel configurarlo o è difettoso il dispositivo e quindi va mandato in assistenza. Il primo giorno ha funzionato bene, ho installato qualche app (whatsapp, dropbox, facebook…), poi ho effettuato l’aggiornamento ad iOS 8.1 e, sarà stata pura coincidenza, sono iniziati i problemi. Il telefono ha iniziato a spegnersi da solo, bloccarsi mentre era in funzione, non rispondere ai comandi, si riavviava solo tenendo premuti contemporaneamente i tasti home e accensione. Inoltre non ricerca reti wifi; ho ripristinato le impostazioni di rete, credevo di aver risolto il problema del wifi, ma poi si è bloccato di nuovo. All’R-store mi hanno detto che “probabilmente iOS 8.1 era in conflitto con alcune app non ancora aggiornate”; allora l’ho ripristinato, non ho installato nulla, ma il problema del wifi rimane. Ho beccato io l’unico dispositivo difettoso?:frowning: Per favore datemi qualche consiglio sul da fare. Grazie.

Ciao,guarda il problema Wi-Fi trattato qui http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=138590
Chiudo per argomento trattato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk