Iphone 6 vs Nexus 4

Buongiorno a tutti,
sono un Apple addicted da sempre… inserisco questa immagine che vi prego di guardare con attenzione e commentare.
Cosa ne pensate???
Saluti a tutti

iphon vs nexus.jpg

ciao. guarda sposto in sezione offtopic, visto il tenore del thread. :wink:

Ahaha guarda, ho un nexus 5 io e ti assicuro che già solo paragonato al 5S, il nexus 5 parte in partenza. Chi crea certe foto è ovvio che guarda solo ai numeri, quando sul campo poi si hanno dati diversi :wink: è come dire: meglio Ferrari o Mercedes benz? Poi vedi che la Mercedes su carta ha caratteristiche simili al Ferrari, ma a provarle capisci la differenza. Grafici cosi lasciano il tempo che trovano, vanno bene solo per i fanboy android

Quando Google sarà in grado di creare un sistema operativo senza lag ed inpuntamenti magari potrà fare tutti gli pseudo paragoni che vuole asd
Come se in un telefono ci fosse solo il display e quelle piccole cose che hanno messo

Così come quella locandina è una vaccata, pure quanto hai scritto è impreciso, perchè il Nexus come fluidità è pari ad Iphone. Poi si potrà preferire l’ecosistema e il parco app di quest’ultimo o i suoi materiali, ma non facciamo ripicche da bambini.

Ciao stilosocon(?)stile :slight_smile: magari quello che dice Michelinu può essere impreciso (anche se secondo me è veritiero al 101% avendo provato più volte dispositivi samsung/google e affini).
Però è una sua opinione come può essere la tua e si deve rispettare :wink:
Anche perché non credo che ne a lui ne a chiunque altro entri in tasca nulla a sparare eventuali “ripicche”. Si parla e si discute per visto&provato. Io ho un tablet della samsung (per carità!!!) e parlare di impuntamenti è un eufemismo :slight_smile:

Perdonami,ma si può esprimere un parere senza necessariamente provocare. Non credi?

Se non ricevo delle spiegazioni,il topic verrà chiuso.

Qui nessuno deve provocare nessuno,soprattutto se si parla di un telefonino,lo trovo abbastanza imbarazzante

Io ho un nexus 5 da un anno e sicuramente è meno fluido di un iPhone, specie gli ultimi modelli

Vabbe rilassatevi, era un modo di dire. Mica ho puntato il fucile contro qualcuno.

Perdonami ma pensi che io sia agitata?stai continuando ad essere provocatorio.

Non sono agitata,sicuramente non mi agito parlando di un cellulare. Evita di provocare utenti e membri dello staff,che qui dentro nessuno deve provocare nessuno,pena l’ ammonizione o direttamente l’ allontanamento.

Iphone 6 vs Nexus 4

Basta che vedi qualche videoconfronto su youtube, i samsung non sono la google experience al 100% quindi non li tirerei in ballo. E il mio Iphone4 tranne i primi due anni dal terzo laggava e ha iniziato a rallentarsi.

Iphone 6 vs Nexus 4

No, ma hai minacciato di chiudere il topic per una battutina innoqua chiedendo chiarimenti. Siccome si parla di telefoni appunto non si dovrebbe prendere troppo sul serio quello che uno scrive.
Adesso non so se l’utente a cui ho risposto è un membro dello staff, purtroppo leggendo dal tapatalk non posso visualizzarlo.

Edit: ci ho fatto caso solo adesso dall’immagine del profilo, purtroppo la parola staff era mezza mozzata nel riquadrino del tapatalk.

Ho minacciato di chiudere il topic se continuano le provocazioni…cosa che hai fatto.

Se la tua era una battuta senza volontà di provocare,va bene.

Appunto continuate a parlare di telefoni senza necessariamente attaccare briga. Grazie

Palese la voglia di provocare con la riapertura pertura del Topic a distanza di giorni
Palese la provocazione vs Michelinu

Quindi tipo chiuso ed utente ammonito 6 mesi.