iPhone 6 Touch ID e Mic non funzionano

Salve, riscrivo l’accaduto visto che la discussione precedente è stata chiusa.
Due settimane fa mi è caduto l’iphone 6 e si è franutumato lo schermo ma il resto funzionava, successivamente lo porto all’assistenza (in un negozio) e in un’ora mi cambiano il vetro.
Pensavo fosse tutto apposto e invece nè il touch ID nè il microfono funzionano quindi mi chiedevo se è possibile che quando hanno cambiato il vetro hanno sbagliato qualcosa e li hanno danneggiati?
Ho provato a ripristinare le impostazioni e non è cambiato nulla.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, nella precedente discussione, giustamente chiusa dal mod,avevo frainteso di quali parti parlassi. comunque ribadisco che se prima dell’intervento tutto funzionava, ti hanno fatto un lavoro pessimo-----> devi tornare dal riparatore. per casi cosi non esistono aiuti diversi da questo.

Più che plausibile…
Non so quanto ti abbiano fatto spendere per sostituire il vetro… In Apple, avresti speso €. 121,20 (se spedito) o €. 109,00 in Apple Store, con successiva garanzia di mesi 3 sulla riparazione e sul lavoro.
Con certezza, non avresti avuto queste noie.

Qui il dettaglio dei costi fuori garanzia c/o Apple https://support.apple.com/kb/index?page=servicefaq&geo=Italy&product=iphone&locale=it_IT