IPHONE 6 tempi assistenza

ciao saluti e grazie del vs servizio mi aiutatate ?

allora in data 18/08/2015 ho portati iphone 6 centro assistenza autorizzato elettronova cremona il telefono ha 4 mesi ma essendo stato bagnato si e deciso la sostituzione inviandolo ad apple al costo di 299 euro e passato il tempo e ad oggi non si sa piu nulla del mio telefono dicendomi che i tempi apple sono anche di 2 mesi
mi hanno consigliato di contattare apple ma ho soltanto loro ricevuta con numero scheda

cosa e come posso fare ?
saluti flavio

ciao,per prima cosa sposto nella sezione corretta

se anziché al centro assistenza chiamavi Apple, in 1 settimana avevi il tuo iphone, 2 mesi sono impensabili per Apple, il centro assistenza te la sta raccontando

grazie e scuasate se ho spbagliato sessione c’e un numero per eventualmente parlare con apple o per rivolgermi ?
grazie

800 554533. Se è un centro autorizzato la pratica è già registrata, per cui Apple già dovrebbe avere delle info a riguardo.
I tempi di Apple sono in media di una settimana, massimo 2 settimane per rarissimi casi, quasi inesistenti.
Se avessi portato il dispositivo in Apple Store previo appuntamento, una volta identificato il problema, ti sarebbe stato sostituito immediatamente :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

grazie c’e anche un ivdirizzo email per conttattare apple?
salutoni

Per questo tipo di supporto devi rivolgerti ad Apple telefonicamente :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Flavio come ti è già stato detto, è impensabile che Apple impieghi 2 mesi per la sostituzione del dispositivo :wink: non contattarli per email, l’unico modo che hai per poter aver risposte subito e sapere com’è la reale situazione sul tuo dispositivo, è quella di chiamarli telefonicamente. Facci sapere cosa ti dicono :wink: può sempre tornare utile a qualche utente :slight_smile:

ciao contattato apple che mi hanno richiamato direttamente ad oggi risulta pratica assistenza ma il pacco non si capisce dove sia risulta un 8 settembre un arrivo con richiesta assistenza in 19 agosto domani mi informero con centro assistenza che fa da tramite vi terro informati e penso che sia meglio fidarsi dei centri APPLE
saluti spero di essere utile

tempi di invio normali 2 giorni con corriere apple
tempi di ritorno riparazione circa 7 giorni

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

CIAO HO UN DUBBIO SULLA SERIETA CENTRO ASSISTENZA
come faccio a sapere se riesco ad avere il mio iphone che e stato reakmente riparato in APPLE ?
grazie

up non consentiti.

il regolamento è chiaro

CHIUDO