ciao saluti e grazie del vs servizio mi aiutatate ?
allora in data 18/08/2015 ho portati iphone 6 centro assistenza autorizzato elettronova cremona il telefono ha 4 mesi ma essendo stato bagnato si e deciso la sostituzione inviandolo ad apple al costo di 299 euro e passato il tempo e ad oggi non si sa piu nulla del mio telefono dicendomi che i tempi apple sono anche di 2 mesi
mi hanno consigliato di contattare apple ma ho soltanto loro ricevuta con numero scheda
se anziché al centro assistenza chiamavi Apple, in 1 settimana avevi il tuo iphone, 2 mesi sono impensabili per Apple, il centro assistenza te la sta raccontando
800 554533. Se è un centro autorizzato la pratica è già registrata, per cui Apple già dovrebbe avere delle info a riguardo.
I tempi di Apple sono in media di una settimana, massimo 2 settimane per rarissimi casi, quasi inesistenti.
Se avessi portato il dispositivo in Apple Store previo appuntamento, una volta identificato il problema, ti sarebbe stato sostituito immediatamente
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta
Flavio come ti è già stato detto, è impensabile che Apple impieghi 2 mesi per la sostituzione del dispositivo non contattarli per email, l’unico modo che hai per poter aver risposte subito e sapere com’è la reale situazione sul tuo dispositivo, è quella di chiamarli telefonicamente. Facci sapere cosa ti dicono può sempre tornare utile a qualche utente
ciao contattato apple che mi hanno richiamato direttamente ad oggi risulta pratica assistenza ma il pacco non si capisce dove sia risulta un 8 settembre un arrivo con richiesta assistenza in 19 agosto domani mi informero con centro assistenza che fa da tramite vi terro informati e penso che sia meglio fidarsi dei centri APPLE
saluti spero di essere utile
tempi di invio normali 2 giorni con corriere apple
tempi di ritorno riparazione circa 7 giorni
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
CIAO HO UN DUBBIO SULLA SERIETA CENTRO ASSISTENZA
come faccio a sapere se riesco ad avere il mio iphone che e stato reakmente riparato in APPLE ?
grazie