Iphone 6 tasto vibrazione storto

Ciao a tutti . Ho acquistato 10 giorni fa un iPhone 6 da 16 Gb, mi sono accorto in questi giorni che il tasto vibrazione/suoneria e’ leggermente storto e quando scuoto il telefono si sente chiaramente che fa rumore come se fosse ballerino . Qualcuno mi può gentilmente dare un parere su cosa potrebbe essere e cosa potrei fare ? Vi ringrazio in anticipo .

Ciao,se ti rendi conto che il rumore è “forte”,recati presso un apple store e faranno i dovuti controlli

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao Andrea e grazie della risposta, il rumore si sente chiaramente all’interno solo nel momento in cui scuoto il telefono, da fuori il tasto si vede che non è perfettamente allineato e che c’è un leggero gioco . Grazie comunque della dritta .

prego e facci sapere :wink:

Senz’altro in settimana andrò all’apple store e vi farò sapere . Posso chiedere una cosa che magari può sembrare stupida ? Qualcuno di voi che possiede iPhone 6 come me può provare a scuoterlo e sentire se in prossimità del tasto vibrazione sente come se il tasto si muovesse o meno ? Vi ringrazio .

ho provato a shakerare il mio iphone 6, idem. stesso rumorino tipo qualcosa che si muove :slight_smile: penso sia normale, poi non so…
comunque per il tasto storto ti direi di portarlo all’apple store e vedere cosa ti dicono :slight_smile:

Ma alla peggio lo porti in Apple lo fai aprire e rimetter in quadro?

Inviato dal mio iPhone

Il gioco del tasto è roba normale, se in modalità silenziosa rimane fisso, se in modalità suoneria balla. Normale perché ovviamente il telefono non viene progettato ed assemblato con scarto di nm, quindi un po’ di gioco è normale

Ciao a tutti e grazie delle vostre gentilissime risposte . Dunque il tasto vibrazione/suoneria mi hanno confermato che è abbastanza normale che ha leggermente del gioco ( il fatto che sia leggermente storto e’ dovuto a una questione di assemblaggio ma lo si vede leggermente dopo che l’ho usato un po’ ) e comunque provandolo più volte funziona perfettamente . Per quanto riguarda il rumorino metallico ho avuto modo di incontrare più persone con lo stesso telefono che " shakerandolo " avvertono lo stesso rumore ( che io pensavo fosse strettamente collegato al tasto ) e quindi sono relativamente più tranquillo . Grazie ancora a tutti !

Confermo. Anche il mio 6 64g ha un leggerissimo gioco dell’interruttore muto.

anche il mio iPhone 6 e anche quello della mia ragazza ha un leggero gioco su quel tasto… credo sia fatto apposta a questo punto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi, ho acquistato un iPhone 6s da poco e anche a me il tasto vibrazione ha un gioco abbastanza pronunciato…mi sono recato all Apple Store e mi hanno detto che è abbastanza normale e che non valeva la pena farlo sostituire…così l’ho tenuto. Voi cosa ne pensate? Lo fa anche a voi??

controllato proprio ora: e’ vero un pochino di gioco e’ presente:o
ma penso sia normale.

Quindi mi consigli di tenerlo?! Sto andando in panico…xD

Panico per così poco? :blink:
È normale…

Ti ringrazio, lo terrò anche perché è perfettamente funzionante! :slight_smile:

certo che lo devi tenere penso che quello non sia passibile come un difetto,e goditelo.:smiley:

scuotendo il mio 6+, invece, non sento nulla, ho provato in tutti i modi.nel mio ex 5S il ticchettio c’era ed era molto pronunciato ma non era storto.