Ciao a tutti!
Il mio iPhone 6, comprato con abbonamento in un negozio Wind a gennaio 2015, presenta da un paio di giorni problemi al tasto Power.
È poco sensibile, infossato e devo premerlo con forza per farlo funzionare. Vorrei portarlo in assistenza.
In questo caso si è coperti dalla garanzia? Il fatto di averlo preso firmando un contratto con la Wind influenza? Sapete se dovrò pagare dei costi di riparazione?
Ciao, nel tuo caso sei nel secondo anno di garanzia, non coperto direttamente da Apple. Dovrai quindi rivolgerti al Venditore, nel tuo caso Wind, che provvederà ad inviare il terminale in assistenza per la riparazione, che potrà avvenire con ricambi originali o comunque compatibili ma di qualità. (come da termini di garanzia Europea del secondo anno)
Potranno valutare solo in sede d’assistenza, se il danno potrà rientrare nella difettosità residua (ovvero difetto di fabbrica). In caso contrario, ovvero un danno da utilizzo, consumo, incuria, ti verrà comunicato un preventivo di riparazione.