ciao a tutti ho un iphone 6 e da un paio di settimane quando lo ricarico al massimo si spegne e non si accende più; poi per farlo rifunzionare devo metterlo in dfu mode
ho contatto apple e mi hanno detto che è un problema probabilmente di batteria e che devo mandarlo in assistenza.
l’avevo acquistato da gamestop e mi è sorto dubbio: se la apple me lo sostituisce con un altro, il secondo anno di garanzia, gamestop me lo riconosce essendo cambiato l’imei?
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Devi necessariamente sentire gamestop per sapere la loro politica. Difficilmente qui qualcuno può darti una risposta sicura.
iphone 6 sostuito da apple quali effetti sulla garanzia?
Io credo proprio di sì il secondo anno se non hai apple care plus è a cura del venditore…ovviamente con la ricevuta del cambio IMEI
Non é scontato, come visto in molti casi il cambio di imei e quindi di tel provoca il decadimento del secondo anno di garanzia, in quanto non più riconosciuto dal venditore, non essendo lo stesso terminale venduto. Es. pratico —> Vodafone